"Bentornato Giro d'Italia": in centro vetrine addobbate per accogliere la carovana rosa

Libertà SPORT

La carovana rosa arriverà oggi in città dove sono previste limitazioni al traffico.

Il concorso è stato indetto dal Comune e dalle associazioni di categoria

Sale l’attesa a Piacenza per il passaggio del Giro d’Italia.

Diverse le vetrine addobbate per accogliere la 104esima edizione del Giro d’Italia.

La quarta tappa della manifestazione ciclistica per eccellenza partirà domani, martedì 11 maggio, intorno alle 12 da piazza Cavalli e, dopo 187 chilometri, raggiungerà Sestola in provincia di Modena (Libertà)

Ne parlano anche altri giornali

In salita ho visto che Remco pedalava molto bene: domani sarà dura per me difendere la Maglia Rosa“ (SpazioCiclismo)

Percorso e altrimetrie. Chi sono i favoriti del Giro d'Italia 2021. Giro d'Italia 2021: dove vederlo in tv Frazione divisa in due parti: totalmente pianeggiante la prima, senza un metro di pianura la seconda. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il vantaggio di Pellaud, Zoccarato, Albanese, Van den Berg e Van der Hoorn scende a 1’04”. 16.36 Pellaud e Van der Hoorn davanti, poco dietro c’è Zoccarato, poi a 17″ Gallopin e Ciccone. (OA Sport)

Non saranno allestite dunque le tribune alla partenza e all’arrivo della tappa, così come saranno limitati gli accessi alle aree di hospitality e atleti Bologna, 11 maggio 2021 - Anche Bologna si tinge di rosa (il Resto del Carlino)

15:25 - 10 mag Caduta per Belletti — Intanto Manuel Belletti della Eolo-Kometa è ripartito dopo essere rimasto coinvolto in un incidente Secondo Cimolai, terzo Sagan. 16:54 - 10 mag Vince Van der Hoorn! (La Gazzetta dello Sport)

16.10 Davanti sono rimasti in cinque: Pellaud, Zoccarato, Albanese, Van den Berg e Van der Hoorn 16.36 Pellaud e Van der Hoorn davanti, poco dietro c’è Zoccarato, poi a 17″ Gallopin e Ciccone. (OA Sport)