LIVE Sci alpino, Discesa Wengen 2022 in DIRETTA: vince Kilde, stecca Paris. Risultati e classifica

OA Sport SPORT

Tocca a Dominik Paris: la chiave di tutto sarà limitare i danni alla Kernen-S che non ha mai digerito.

12.10 Dominik Paris non ha mai amato la Lauberhorn

Dominik Paris resta 8° a 1″00.

ominik Paris porta a casa 29 punticini in classifica di specialità ed è 3° a quota 256, preceduto da Kilde (269) e Mayer (257).

13.40 Più che dignitoso l’addio di Carlo Janka: è 10° a 1″19, appena alle spalle di Dominik Paris. (OA Sport)

Su altre fonti

Sportface vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale Sci alpino, discesa maschile sabato Wengen 2022 oggi in tv: programma, orari e diretta streaming. by Sofia Cioli. Dominik Paris - Foto Pier Marco Tacca/Pentaphoto. (SPORTFACE.IT)

"Mi sentivo bene, ho cercato di rischiare, ho fatto bene soprattutto la prima parte e la Kernen S", le parole di Innerhofer Kilde, al settimo sigillo stagionale, sale al comando della classifica di specialità con 269 punti davanti a Matthias Mayer a quota 257 e a Paris con 256. (Rai Sport)

10, 57° Emanuele Buzzi 6 Le classifiche della Coppa del Mondo maschile dopo la prima discesa di Wengen: nella graduatoria di specialità ci sono soli 44 punti dal nuovo leader Kilde a Feuz, 5°, con Paris ancora in piena lotta. (NEVEITALIA.IT)

Dopo la deludente gara di ieri, con Paris soltanto nono e Innerhofer tredicesimo, i nostri avranno subito l’opportunità di rifarsi sulle nevi elvetiche. Sci Wengen discesa libera: gli orari in tv. Qui trovate gli orari della gara in programma oggi (Today.it)

Kilde guida la classifica di specialità con 269 punti, davanti a Matthias Mayer a 257 e Paris 256. Mattia Casse 17°, Matteo Marsaglia 22°, più indietro Pietro Zazzi ed Emanuele Buzzi, out Guglielmo Bosca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per il compagno della campionessa statunitense Mikaela Shiffrin si tratta dell'11° successo in carriera e del 5° stagionale. Secondo - dopo la vittoria in superG - lo svizzero Marco Odermatt in 1.42.61 e sempre più in piena corsa per la conquista della coppa del mondo. (Sky Sport)