Il prossimo Cineturismo Fvg: presentato il portale che illustra i set della regione

Il prossimo Cineturismo Fvg: presentato il portale che illustra i set della regione
Diario FVG SALUTE

Vi compaiono notizie, fotografie e informazioni su oltre 90 tra film, fiction, videoclip e spot girati in oltre 500 location del Friuli Venezia Giulia, tutte geolocalizzate.

Nell’occasione Guanciale ha annunciato che il set della fortunata fiction tv “La porta rossa” tornerà a Trieste il prossimo agosto

Il progetto è sostenuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia.

E’ quanto ha sostenuto l’assessore regionale alla Cultura Tiziana Gibelli aprendo il webinar in cui è stato presentato il portale web “FVG Film Locations” attivo da oggi. (Diario FVG)

Su altre fonti

🔥 Uno por uno, así quedaron los 8⃣ grupos tras la Fecha 2⃣. (CIP)

Lo ha detto oggi il vicegovernatore con delega alla Salute del Friuli Venezia Giulia, Riccardo Riccardi, nel corso della riunione con i direttori generali e i responsabili dei dipartimenti di prevenzione delle aziende sanitarie. (Imola Oggi)

Ancora incerti i reali rischi Conosciuta già da diversi mesi, la variante indiana del Covid 19 sbarca in Friuli Venezia Giulia. Accertato un nuovo caso di variante indiana (B.1.617) in Friuli Venezia Giulia. (Zazoom Blog)

Covid: approfondimenti su casi di oggi in Fvg

Oggi in Friuli Venezia Giulia, su 7.540 tamponi molecolari processati, sono stati rilevati 158 nuovi contagi con una percentuale di positività del 2,10%. I decessi complessivamente ammontano a 3.697: 784 a Trieste, 1.966 a Udine, 662 a Pordenone e 285 a Gorizia. (Giornale Nord Est)

Lo comunica il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute, Riccardo Riccardi. Nel dettaglio dei dati odierni sul Covid-19 in Friuli Venezia Giulia, nel settore delle residenze per anziani non sono stati rilevati casi di positività tra le persone ospitate nelle strutture regionali né tra gli operatori sanitari che vi lavorano. (TriestePrima)

ARC/GG/ep. . Sul fronte del Sistema sanitario regionale da registrare nell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina le positività di un ausiliario, un infermiere e un biologo. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr