Covid, rilevati due casi di variante indiana in Friuli Venezia Giulia

Tiscali.it SALUTE

Lo ha detto oggi il vicegovernatore con delega alla Salute del Friuli Venezia Giulia, Riccardo Riccardi, nel corso della riunione con i direttori generali e i responsabili dei dipartimenti di prevenzione delle aziende sanitarie.

Come ha sottolineato Riccardi, il sistema di sorveglianza delle aziende sta lavorando per tenere costantemente sotto controllo con i sequenziamenti la presenza di mutazioni del Covid sul territorio regionale "e la scoperta di questi due ultimi casi ne è la prova". (Tiscali.it)

Su altri media

- infoitsalute : Covid: in Friuli Venezia Giulia al momento solo variante inglese - infoitsalute : Un marinaio con la variante indiana: allarme mutazione del covid in Friuli Venezia Giulia - infoitsalute : Covid: la variante indiana sbarca in Friuli Venezia Giulia - Accertato un nuovo caso di variante indiana (B. (Zazoom Blog)

Nel dettaglio dei dati odierni sul Covid-19 in Friuli Venezia Giulia, nel settore delle residenze per anziani non sono stati rilevati casi di positività tra le persone ospitate nelle strutture regionali né tra gli operatori sanitari che vi lavorano. (TriestePrima)

Sono inoltre 4.281 i test rapidi antigenici eseguiti, dai quali sono stati rilevati 55 casi (1,28%). Oggi in Friuli Venezia Giulia, su 7.540 tamponi molecolari processati, sono stati rilevati 158 nuovi contagi con una percentuale di positività del 2,10%. (Giornale Nord Est)

Sul fronte del Sistema sanitario regionale da registrare nell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina le positività di un ausiliario, un infermiere e un biologo. Lo comunica il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute, Riccardo Riccardi. (Il Gazzettino)

🔥 Uno por uno, así quedaron los 8⃣ grupos tras la Fecha 2⃣. (CIP)

Lo ha detto oggi il vicegovernatore con delega alla Salute del Friuli Venezia Giulia, Riccardo Riccardi, nel corso della riunione con i direttori generali e i responsabili dei dipartimenti di prevenzione delle aziende sanitarie. (Imola Oggi)