GDF Sassari – sequestrate centinaia di occhiali da sole contraffatti

Sardegna Reporter INTERNO

In particolare, durante un servizio di controllo economico del territorio, i finanzieri hanno individuato un soggetto che, di rientro da una nota località costiera, trasportava alcune buste risultate contenere occhiali da sole contraffatti.

Nell’ambito dell’intensificazione delle attività di contrasto alla contraffazione dei marchi, disposta dal Comando Provinciale Sassari, i Baschi Verdi del Gruppo Sassari hanno denunciato un uomo all’Autorità Giudiziaria per i reati di ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi ed operato il conseguente sequestro della merce. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

Remesha Martin Elvis King, 31 anni, è deceduto all'ospedale Brotzu di Cagliari, per una terribile fatalità. Le poesie. Martin amava l'Italia, nonostante un'infanzia non facile e i tanti casi di razzismo che ha dovuto sopportare (leggo.it)

Dopo il ricovero in ospedale, in Rianimazione al Brotzu, Remesha Martin Elvis King è morto, troppo gravi le ferite riportate. Le sue poesie sono decine e ora sono in tanti gli amici e conoscenti che le condividono per ricordarlo. (YouTG.net)

Questo mancherà più di tutto ai frequentatori, giovani e meno giovani, dei locali della Marina. Il giovane, nato in Burundi ma residente in città da quando era ragazzino, era molto conosciuto a Cagliari. (Cagliaripad.it)

E' morto in ospedale Remesha Martin Elvis King, il 31enne che lo scorso 6 agosto era stato colpito da un autobus a Cagliari. Remesha è stato inizialmente soccorso da un carabiniere, che gli ha praticato il massaggio cardiaco e poi dai medici del 118. (Today.it)

I soccorsi sono stati tempestivi, ma ieri - dopo aver tentato il tutto e per tutto - i medici hanno dovuto dichiarare la morte cerebrale. L'incidente, sul quale sono in corso degli approfondimenti, è avvenuto sabato all'alba in viale Diaz. (Olbiapuntoit)

La madre e la sorella hanno dato l'autorizzazione alla donazione degli organi di Martin che regalerà così una speranza ad altre persone. Nato in Burundi, è arrivato a Cagliari da piccolo, seguendo la madre, un magistrato, fuggita dal suo Paese e diventata rifugiato politico. (L'Unione Sarda.it)