Cagliari, Nainggolan: “Volevo rimanere, ma non mi è stato permesso”

Calcio In Pillole SPORT

Ho sentito Cossu (ex compagno di squadra e ora braccio destro del ds Capozucca), ho sentito il direttore (Capozucca)

Il Cagliari ripartirà il prossimo anno dalla Serie B dopo la retrocessione avvenuta all’ultima giornata della Serie A che si è appena conclusa.

La Serie B non sarebbe un problema, ma io volevo restare a Cagliari la scorsa estate: questo non mi è stato permesso.

Nel corso della trasmissione ‘Il Cagliari in diretta’ su Radiolina e Videolina, è intervenuto l’ex rossoblu Radja Nainggolan, chiudendo le porte ad un suo possibile ritorno per riportare il Cagliari in Serie A. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Non pensi di poter ridimensionare i sogni del Cagliari, perché se è vero che il Cagliari è piazzato storicamente come tifo all'ottavo posto, quella è l'ambizione del Cagliari Rientreranno alcuni giocatori come Cerri, Faragò, Lella, Ladinetti e Boccia, giocatori in gran parte cresciuti nelle giovanili. (Tutto Cagliari - News)

Dalle acrobazie di Bonazzoli e Keita alla serpentina magica di Theo Hernandez, passando per i gioielli griffati Lorenzo Pellegrini. Una Top 10 per tutti i gusti e per tutte le stagioni, chi sarà alla posizione numero 1? (Calcio News 24)

In Toscana andrebbe il portiere 27enne, di ritorno dal prestito al Tottenham, Pierluigi Gollini; in Lombardia, invece, potrebbe trasferirsi il 24enne attaccante Christian Kouamé. L’attaccante della Fiorentina ha un valore di mercato di circa 10 milioni di euro, così come il portiere dell’Atalanta è valutato sulla stessa cifra (Calcio In Pillole)

L'annuncio della testata sulla propria pagina Facebook: "Vicario si aggiudica il premio di miglior portiere assegnato dalla nostra redazione. Nella rubrica curata personalmente da Simone Malagutti della redazione televisiva, giornata per giornata in base ai salvataggi e a delle votazioni sulla difficoltà delle parate per SportMediaset, Vicario si aggiudica il premio" (Tutto Cagliari - News)

Per il futuro prenderò quello che merito". Il portiere Gugliemo Vicario (di proprietà del Cagliari) è stato uno dei protagonisti della buona stagione dell’Empoli, conclusasi con una salvezza tranquilla da parte della squadra toscana. (Calcio In Pillole)

Una specie di mini-Maignan ecco: un portiere moderno, capace di giocare con la squadra ma con tanta personalità” (Tutto Cagliari - News)