Sorelle per sempre, l’incredibile storia vera delle bimbe scambiate in culla

La loro storia, dicevamo, è diventata un film, girato coinvolgendo le famiglie e cercando di trattare la vicenda con il massimo rispetto

editato in: da. Serena Bortone, vita privata e trasmissioni. Sembra la storia ideale per una fiction, ma purtroppo è pura realtà.

È la storia di Caterina e Melissa, due bambine nate a Mazara del Vallo nel 1998 e scambiate per errore in ospedale.

A soli tre anni Melissa e Caterina hanno lasciato le loro famiglie, quei genitori che le avevano cresciute, per andare a vivere con quelli biologici. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Marinella Marino, 50 anni, mamma biologica di Caterina Foderà (ma chiamata Melissa), una delle due ragazze che la notte di Capodanno del 1998 furono scambiate in culla nell'ospedale di Mazara del Vallo. (Giornale di Sicilia)

La pellicola racconta la storia delle famiglie Alagna e Foderà, entrambe residenti a Mazara del Vallo. É diventata un film l’incredibile storia vera di Melissa Foderà e Caterina Alagna: stasera andrà in onda su Rai 1 “Sorelle per sempre”, diretto da Andrea Porporati. (Il Digitale)

Il cast. Nei panni delle due mamme troviamo Donatella Finocchiaro e Anita Caprioli Dal titolo si può facilmente intuire la trama: due sorelle scambiate in culla. (ZON.it)

Ecco, la fortuna è stata che è capitata a due famiglie perbene, con due ragazze che crescendo come sorelle hanno anche saputo trovare la loro strada. In Sorelle per sempre dolore e amore si mescolano, le due madri diventano complici per risolvere un rebus». (Gazzetta del Sud)

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo parole inaspettate su Barbara D’Urso: silenzio rotto. Melissa e Caterina , come è stato scoperto lo scambio? Caterina e Melissa verranno sottoposte a esame del DNA, il risultato poi ha lasciato spazio alla verità: la notte della loro nascita erano state scambiate in ospedale (Solonotizie24)

Così Marinella Marino, 50 anni, mamma biologica di Caterina Foderà (ma chiamata Melissa), una delle due ragazze che la notte di Capodanno del 1998 furono scambiate in culla nell’ospedale di Mazara del Vallo. (BlogSicilia.it)