La Salernitana sbanca Pordenone, tifosi pazzi di gioia (VIDEO)

anteprima24.it SPORT

Al 95esimo di Pordenone-Salernitana la città è diventata un unico grande stadio: l’urlo al gol Tutino ha inondato strade e piazze.

Pochi minuti dopo, combattuto tra scaramanzia e realismo, il popolo granata ha manifestato solo sporadicamente, a gruppi, una gioia che – dentro invece – è incontenibile.

Tempo di lettura: < 1 minuto. Salerno – Pazzi di gioia per i granata.

Cori a volontà ma la fatidica lettera, qui, nessuno la pronuncerà

Fumogeni e cori, ad esempio, in vicolo Pietra del Pesce, nel centro storico. (anteprima24.it)

Su altri media

C'è, però, un'altra situazione che potrebbe comportare l'obbligo di riscatto: il numero di gol. In fondo basta una bella doppietta con l'Empoli e la rete decisiva a Pescara (tuttosalernitana.com)

Queste le parole del tecnico della Salernitana Riccardo Bocchini alla vigilia del confronto contro l'Empoli, già promosso in Serie A. Tenendo conto di tutto questo sappiamo che a prescindere dall’undici titolare che affronteremo ci aspetterà sicuramente una gara difficile. (TUTTO mercato WEB)

Di questo, nel post gara, ne ha parlato il presidente neroverde Mauro Lovisa: "Se c'era una squadra che doveva vincere, e non lo dico perché parlo dei miei ma perché le occasioni create sono sotto gli occhi di tutti, eravamo noi, ma dobbiamo fare mea culpa perché abbiamo pagato due errori singoli di Barison. (TuttoUdinese.it)

Però oggi i ragazzi mi sono piaciuti pe atteggiamento e per quanto abbiamo creato, soprattutto contro una grande squadra, ma l'errore singolo ha pesato: a ogni modo, giocando così, possiamo fare un risultato importante a Venezia. (TUTTO mercato WEB)

Nel mezzo un ottimo primo tempo, e un calo vistoso nella ripresa Nel primo tempo deve solo soffiare sui tentativi dei neroverdi, che non inquadrano la porta. (la Città di Salerno)

Teghil” i granata di Fabrizio Castori, in zona play-off con 60 punti dopo 35 giornate, saranno impegnati in trasferta. 20′ Casasola pesca in area Gondo, che aveva aperto l’azione, la punta per questione di centimetri non impatta a dovere la sfera che si perde sopra la trasversale (Info Cilento)