Chi ha già presentato il simbolo elettorale, dal partito dei No Green Pass a Follia creativa

Fanpage.it INTERNO

Sono già oltre una cinquantina quelli consegnati al Viminale.

Chi ha già presentato il simbolo elettorale, dal partito dei No Green Pass a “Follia creativa” Sono iniziate le operazioni per depositare i simboli elettorali in vista del 25 settembre.

Intanto, nella prima giornata in cui sono stati presentati i primi contrassegni, alcuni più di altri hanno attirato l'attenzione.

Come quello del "Movimento Poeti d'Azione", o quello di "Follia Creativa" di Giuseppe Cirillo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Però guardate questo, guardate che rosso cuore. Buon Ferragosto a tutti", ha concluso il presidente del Movimento 5 Stelle (Adnkronos)

Riaperti, dalle 8 al Viminale, gli uffici per la consegna dei contrassegni elettorali in vista delle elezioni del 25 settembre. Nessuna coda questa mattina all'ingresso del Ministero dell'Interno, come era invece accaduto ieri. (La Sicilia)

Il leader M5s al Viminale. Roma, 13 agosto 2022 "Vedete come sono rispettoso, non scanso gli altri, li lascio tutti. Guardate che rosso cuore, noi ci mettiamo il coraggio", Giuseppe Conte espone il simbolo del Movimento 5 Stelle al Viminale. (Corriere TV)

Torna Forza Nuova che, come nelle elezioni del 2019, si presenta col simbolo del partito europeo di estrema destra europea Apf confidando così nell'esenzione dalle firme. Forza Italia presenta il simbolo Partito Popolare Europeo - Forza Italia- Berlusconi Presidente. (Tiscali Notizie)

Il nome del “partito” è Movimento per l’instaurazione del socialismo scientifico cristiano – No cassa forense. Sono 70 i simboli presentati fino a questo momento al Viminale per le elezioni del 25 settembre. (Il Fatto Quotidiano)

Dal 21 al 22 agosto l’ufficializzazione delle candidature che intanto, qua e là, vengono annunciate. Fra esse, Gina Lollobrigida (95 anni) che sarà capolista in tre circoscrizioni, a Latina, in Sicilia ed in Veneto, per Italia sovrana e popolare il cui leader è l’ex magistrato Antonio Ingroia. (Noi Notizie)