Inter parla Young: “Venire qui è stata la scelta giusta”

Europa Calcio SPORT

E’ ovviamente bello vincere la Premier e poi andare in un altro campionato e vincere anche quello è incredibile, una sensazione incredibile.

– Intervistato dalla versione inglese di “Sky Sport“, Ashley Young ripercorre il suo arrivo a Milano e questa cavalcata scudetto con la maglia dell’Inter.

– Poi: “Non la volevamo come giocatori, punto e basta.

Qualunque cosa stesse succedendo con i proprietari, chiunque fossero, abbiamo lasciato che se ne occupassero, ci siamo concentrati solo sul campo“

Non è mai facile lasciare un club a gennaio, ma guardando indietro penso di aver preso la decisione giusta. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Tiago Pinto e il mega agente Jorge Mendes hanno limato i dettagli senza bisogno di intermediari. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare. (ForzaRoma.info)

La Roma ha un signor allenatore, un numero uno, un professionista che ha vinto e ha esperienza Fabio Capello, ultimo allenatore capace di vincere uno scudetto con la Roma, ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna del quotidiano. (LAROMA24)

Io fossi in loro lo farei venire a stare in tribuna contro l'Inter e nel derby" Non c'è partita con Sarri, meglio il portoghese. (Tutto Juve)

Queste alcune delle sue parole:. Leggi anche:. Mourinho, i possibili acquisti del portoghese. Le parole di Amendola. “Il fatto che la Roma sia riuscita a garantirsi i servizi di Mourinho è un cambiamento epocale. (RomaNews)

Vediamo se gli basterà così poco per vincere" Sarà un test, vediamo poi quanto tempo ci vorrà. (fcinter1908)

Per quanto riguarda il mercato, un giocatore che potrebbe rientrare nelle gerarchie della Roma è sicuramente Justin Kluivert, che il mister apprezza tantissimo – Il prossimo allenatore della Roma sarà Josè Mourinho, la piazza è in fermento da ieri per questa notizia. (RomaNews)