Avola, nascondevano la cocaina nel manico dei pennelli da barbiere: due arresti

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sono finiti agli arresti domiciliari Gianluca Liotta e Renzo MoraleI carabinieri di Avola hanno arrestato due persone con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Gianluca Liotta, 41 anni, e Renzo Morale di 20, entrambi con precedenti di... (Nuovo Sud)

Su altri media

L'uomo è un colombiano di 30 anni ed è stato arrestato nella serata di venerdì perché in casa gli hanno trovato 20 grammi di droga (Umbria24)

Aveva appena scassinato e rubato il mezzo a Messina. Gli agenti della Polstrada di Giardini Naxos lo hanno... (Infomessina)

I giovani, tutti originari di Zafferana Etnea, avevano organizzato una... I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto a Giardini Naxos quattro catanesi in trasferta. (Infomessina)

Negli ultimi giorni nei comuni di Trevico-Vallesaccarda-Scampitella e Vallata, i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno intensificato i controlli in orari serali e notturni, dando corso ai servizi coordinati disposti dal superiore Comando Provinciale di Avellino tesi a prevenire delitti contro il... (Città di Ariano . IT)

Presso gli Uffici della Questura di Parma sono conservate diverse biciclette, di certa provenienza furtiva, delle quali... (ParmaToday)

Una targa ricordo per ringraziare il sottufficiale dei carabinieri, dell’eccellente lavoro svolto, negli ultimi 5 anni, a servizio delle comunità di Montelepre e Giardinello. (MontelepreWeb)