Contributo a fondo perduto decreto Sostegni: il caso del fatturato zero

InvestireOggi.it ECONOMIA

Il contributo a fondo perduto di cui al decreto Sostegni spetta anche in caso di fatturato pari a zero.

Contributo a fondo perduto del decreto Sostegni: regole di calcolo. La guida predisposta dall’Agenzia delle Entrate sul contributo a fondo perduto del decreto Sostegni, spiega le regole di calcolo da considerare

Le percentuali di calcolo del contributo a fondo perduto del decreto Sostegni. L’importo del contributo a fondo perduto spettante è determinato applicando una diversa percentuale alla differenza tra l’importo della media mensile del fatturato e dei corrispettivi dell’anno 2020 e l’analogo importo dell’anno 2019. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Obiettivo è quello «di incrementarne il circolante e di fornire un supporto concreto per gli investimenti in corso» E' necessario che si avvii velocemente un rapporto con il Parlamento .Azienda leader internazionale nel mercato degli sfarinati. (Zazoom Blog)

Utilizzando il segui codici tributo (Risoluzione, Agenzia delle entrate, n°37/e 2020):. “8077” denominato “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – CAPITALE – art. 104/2020, decreto Agosto, ha introdotto un contributo a fondo perduto per le imprese esercitate nei centri storici. (InvestireOggi.it)

Alla fine dovrebbero essere due le nuove mensilità previste: si riferiranno, con tutta probabilità ai mesi di maggio e giugno 2021 (le tre previste dal primo Sostegni coprivano il periodo marzo-aprile-maggio 2021). (The Wam.net)

Bonus nel Decreto Sostegni bis: cosa dovrebbe contenere? Tra le novità del Sostegni bis potrebbero comparire anche Bonus sotto forma di sgravi fiscali per giovani che intendono acquistare la prima casa (The Wam.net)

Lepre ha poi concluso: “ragionare in cifre non è mai semplice, specie se di mezzo poi ci sono interessi di varia natura. Nuovi ristori decreto sostegni bis: l'analisi di Gianni Lepre Il problema è e resta l'impegno economico del governo che sembra nuovamente disilludere tutti. (Ottopagine)

Il termine da fine aprile verrà posticipato al 31 maggio. Un mese in più per presentare la domanda necessaria a ottenere il bonus da 2.400 euro previsto dal Decreto Sostegni. (IL GIORNO)