Cinque motivi per non perdere Pisa-Catanzaro

Cinque motivi per non perdere Pisa-Catanzaro
Quotidiano Sportivo SPORT

Contro il Catanzaro la truppa di Aquilani deve fare risultato per cercare l'aggancio alla zona playoff. In un'Arena gremita il primo di quattro scontri, che potrebbe già essere decisivo. OBIETTIVO PLAYOFF - Provarci, fino alla fine. E' questo l'imperativo categorico per il Pisa Sporting Club. La classifica parla chiaro. I nerazzurri hanno 44 punti, con un solo punto di distacco dalla Sampdoria, all'ottavo posto, e due dal Brescia, settimo. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Venerdì 26 aprile, prenderà il via con l’accensione delle artistiche e spettacolari luminarie prevista alle ore 20.00 la Prefesta del Santissimo Crocifisso. (Monrealelive.it)

In occasione dei Festeggiamenti del Santissimo Crocifisso, la Polizia Municipale di Monreale, ha emanato una ordinanza, per disciplinare la circolazione e la sosta in tutta l'area interessata alle solenni celebrazioni della Festa, per met (Monrealelive.it)

Prima l’infortunio di D’Andrea – operato ieri a Novara – poi il nuovo kappao di Ghion – stagione finita per lui – hanno instillato amarezza alla marcia d’avvicinamento ai neroblu; a ciò si sono aggiunti i guai freschi di Iemmello, Miranda e Stoppa (non convocati) che di un altro pizzico – mica tanto ininfluente – hanno complicato i piani. (CatanzaroInforma)

Maglia, punti e playoff

Saranno Pisa e Catanzaro ad aprire il programma della 35esima giornata del campionato Cadetto. Pisa, Aquilani: “Abbiamo lavorato bene e siamo pronti” (Tutto B)

Il percorso artistico di Alisia nasce durante un’autogestione nel Liceo V. Ragusa & O. Kyiohara in cui studiava, dove decide di formare una band con due compagni di scuola. (Monrealelive.it)

Un finale di stagione scoppiettante, nel quale il Pisa di Alberto Aquilani dovrà dare il massimo per poter riuscire ad approdare ai playoff. (LA NAZIONE)