Principe Filippo sta male: il marito di Elisabetta II è in ospedale

Principe Filippo sta male: il marito di Elisabetta II è in ospedale
Televenezia CULTURA E SPETTACOLO

A sottolineare il fatto che si tratta di un ricovero precauzionale e non urgente.

La regina Elisabetta II è rimasta al Castello di Windsor, dimore ufficiale dei reali inglesi

Il marito della regina Elisabetta II, 99 anni, è stato portato in ospedale in via precauzionale.

Il principe è stato accompagnato in ospedale non in ambulanza ma in auto.

Il principe Filippo, marito della regina Elisabetta II, è in ospedale a seguito di un malore. (Televenezia)

Ne parlano anche altre fonti

Da poco protagonista dell’annuncio di una nuova gravidanza insieme alla moglie Meghan Markle, il principe Harry ha proprio in questi giorni comunicato di essersi messo in auto isolamento. Il principe Harry sembra aver già preso accordi per volare in Gran Bretagna con un jet privato in caso di aggravamento delle condizioni del nonno e, nel frattempo, tutta la famiglia si è autoimposta l’isolamento. (Style24)

Regina Elisabetta: il principe Filippo ricoverato in ospedale: ecco come sta il marito della regina Elisabetta. Durante l’attuale lockdown per il coronavirus in Inghilterra è rimasto nel castello di Windsor, a ovest di Londra, insieme alla 95enne regina Elisabetta: è lì che entrambi hanno ricevuto nelle settimane scorse la prima dose di un vaccino anti Covid (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Secondo gli ultimi rumors sembra che il Duca rimarrà in clinica almeno fino a lunedì Secondo Federico Gatti: “Questa è la terza notte che il Duca trascorre in clinica ovviamente la situazione preoccupa così come il silenzio tanto che il Principe Harry è già in isolamento da due giorni in caso dovesse tornare in fretta e in furia a Londra. (Il Sussidiario.net)

Gran Bretagna, il principe Filippo riceve in ospedale la visita del figlio Carlo

Nella giornata di ieri è trapelata l’indiscrezione secondo cui il Duca di Edinburgo resterà in ospedale fino alla prossima settimana per essere monitorato dai medici. Questo pomeriggio il Principe Carlo ha fatto visita a suo padre Filippo, il Duca di Edinburgo, presso l’ospedale re Edoardo VII di Londra. (Il Sussidiario.net)

Con ogni probabilità il principe Filippo sta ripetendo questo schema di comportamento anche in ospedale, fedele al suo usuale low profile e convinto che meno persone gli staranno intorno, meglio sarà per tutti. (ilGiornale.it)

Il Duca di Edimburgo, 99 anni, non si sentiva bene ed è stato ricoverato martedì all’ospedale King Edward VII di Londra. Il principe Carlo ha visitato suo padre Filippo, ricoverato in ospedale. Filippo e sua moglie la regina Elisabetta hanno già ricevuto la prima dose di vaccino, mentre il principe Carlo è guarito dal covid. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr