Il “Bonus terme” è per benessere e bellezza. Prescinde dal reddito posseduto

Salernonotizie.it ECONOMIA

I gestori degli stabilimenti termali che vogliono aderire al “Bonus terme”, invece, potranno farlo già dalle ore 12,00 del 28 ottobre 2021, registrandosi sull’apposita piattaforma di Invitalia.

Stampa. Tutti i cittadini italiani,, potranno usufruire del “Bonus Terme”, qualsiasi sia il reddito posseduto.

Su questa stessa pagina, nei prossimi giorni, sarà pubblicato l’elenco degli istituti termali accreditati per il “Bonus terme”

Per coloro che non utilizzano i servizi termali prenotati, entro tale lasso di tempo, decadono dal beneficio. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Nell’appuntamento di MusicAMA Calabria Carmela Remigio eseguirà tra le più famose composizioni di Francesco Cilea, Gaetano Donizetti, Nicola Antonio Manfroce, Giacomo Puccini, Gioachino Rossini e Francesco Paolo Tosti. (Corriere di Lamezia)

20 sec. La scorsa notte è stato divelto il logo del Lamezia Terme dallo stadio G. Renda. ”Il fatto – scrivono – è stato denunciato alle autorità competenti, siamo amareggiati per quanto accaduto e siamo convinti che tali gesti non rappresentino né il territorio né tutto il popolo lametino”. (Corriere di Lamezia)

I cittadini potranno richiedere il bonus terme a partire dall’8 novembre, contattando direttamente una delle strutture accreditate. Apriranno a novembre le richieste per ottenere il bonus terme 2021, un buono per l’acquisto di servizi termali destinato a tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia. (La Sesia | Cronaca)

Advertisement. Dal Liceo “Tommaso Campanella”, parte un treno carico di umanità, di fiducia e di ripresa! Ripartire, ri-educare rileggendo il passato, per migliorare la storia personale ed elaborare nuove avvii ”. (Corriere di Lamezia)

Bonus terme, attesa per la data dell‘8 novembre. Il bonus terme sarà concesso fino a esaurimento delle risorse disponibili (Il Capoluogo)

Advertisement. Di seguito le prime dichiarazioni del nuovo attaccante che vestirà la maglia del club gialloblu di Lamezia Terme: “Sono molto felice di questa mia scelta! (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr