Calciomercato Roma, un altro esterno per Mourinho | “25 milioni più bonus”

Calciomercato Roma, un altro esterno per Mourinho | “25 milioni più bonus”
CalcioMercato.it SPORT

Precisamente Luis Diaz, esterno colombiano del Porto in possesso di una clausola risolutiva da 40 milioni di euro.

Per rinforzare la fascia sinistra i giallorossi guardano anche in Portogallo: assalto al colombiano accostato di recente all’Inter. Non solo Vina, per la fascia sinistra la Roma vuole assicurarsi un ulteriore rinforzo.

pic.twitter.com/fgjQcxv9kc — Pipe Sierra (@PSierraR) July 20, 2021. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Questo il video, buona visione – La squadra giallorossa, agli ordini di Mourinho, ha ripreso ad allenarsi questa mattina nel ritiro di Trigoria in vista della terza amichevole, stavolta visibile al pubblico, contro la Triestina. (Giallorossi.net)

Dopo aver chiuso per portiere e terzino (Patricio e Vina) e aver praticamente finalizzato l’accordo per il centrocampista (Xhaka) la Roma è fortemente concentrata sul reparto offensivo. Nel frattempo Diaz sta ultimando le vacanze post Copa America e sarà ad Oporto il 25 luglio. (Calciomercato.com)

Il club giallorosso sarebbe molto interessato all'acquisto dell'esterno colombiano. La Roma sarebbe molto interessata all'acquisto di Luis Diaz, esterno colombiano del Porto. Secondo quanto riporta il giornalista colombiano Pipe Sierra di WinSportTv il club giallorosso sarebbe il più vicino a prelevare l'esterno dei Dragoes (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma: arriva il capocannoniere della Copa America

Tutte le news di giornata in un click PRIMA SQUADRA- Visite mediche di idoneità a Villa Stuart per Nzonzi (VIDEO). Ecco le prime immagini di Rui Patricio che si allena a Trigoria. NEWS- Gli orari delle prime due giornate di Serie A: entrambe le gare di domenica alle 20:45 per la Roma (Siamo la Roma)

E sarebbe proprio l'amichevole con il Porto, in programma il 28 luglio, l'occasione per avanzare l'offerta per il colombiano. Secondo le indiscrezioni del giornalista colombiano Pipe Sierra di Win Sports Tv, la Roma sarebbe la società più interessata a Luis Diaz del Porto e sarebbe anche pronta ad offrire circa 25 milioni di euro più bonus al club portoghese per accaparrarsi l'esterno classe '97. (LAROMA24)

Per convincere i lusitani a cedere Luiz Diaz la Roma avrebbe programmato un’offerta da 25 milioni più bonus. La vera novità sarà in corsia dove, in attesa del recupero di Zaniolo, la Roma sul mercato sarebbe in forte pressing per Luis Diaz del Porto. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr