Spezia-Napoli, ma quale vendetta: dal Picco la ''notizia'' che fa più rabbia

AreaNapoli.it INTERNO

Eppure al Picco è scesa in campo una squadra imbottita di riserve.

La sensazione è che la compagine di Luciano Spalletti, se libera mentalmente, riesca a fare le cose migliori

La squadra allenata da mister Luciano Spalletti si è imposta con il risultato di 0-3, una partita mai in discussione.

All'andata lo Spezia si era imposto al Diego Armando Maradona con il punteggio di 0-1, ma non si parli di vendetta. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ostilità erano iniziate già prima dell'incontro. Il Napoli ipoteca la partita già dopo il primo tempo con il tris firmato da Politano e Zielinski, due ottimi tiri di sinistro, e da Demme dopo una bella triangolazione in area con Petagna. (Sky Sport)

Allo stadio bambini e famiglie, bisogna comportarsi diversamente" LA SPEZIA (ITALPRESS) - "E' stato importante fare risultato all'ultima partita. Li ha tatuati sulla pelle e diventa difficile adattarsi ad un altro ambiente", chiosa Spalletti. (Tiscali)

Gli azzurri così passano subito in vantaggio mettendo le cose in chiaro. E così al minuto 11' l'arbitro è costretto a sospendere il match per il comportamento delle due tifoserie. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi invece è ormai tutto cristallizzato: La fine dei giochi. (Calciomercato.com)

La sfida, proprio per questi disordini, è stata sospesa per 12 minuti. Il calcio non può essere ostaggio di incivili e violenti: la risposta delle istituzioni deve essere forte e coordinata, mi auguro che vengano accertate quanto prima tutte le responsabilità” (Calcio In Pillole)

Uno degli eventi che ha caratterizzato la partita vinta dal Napoli sul campo dello Spezia è stato sicuramente quello dei tafferugli sugli spalti tra le due tifoserie. Tifosi Spezia vs Napoli. Il commento di Gravina sugli scontri in Spezia-Napoli. (Spazio Napoli)