Referendum, quando il No diventa un Sì

PrimaPaginaItaly INTERNO

Il NO resta in vantaggio sul SÌ nei sondaggi sul Referendum Costituzionale. Lo scrive il premier Matteo Renzi nella Enews. E' normale che la riforma della Costituzione italiana, scritta nel 1948 a più mani dalle diverse anime democratiche, laiche ... (PrimaPaginaItaly)

Su altre testate

Nel testo si esprime "rispetto per chi in buona fede fa una scelta opposta alla nostra, ma chiediamo uguale rispetto per il nostro chiaro e consapevole sì". (OnlineReggi)

L'incontro a Costa Volpino sul Referendum costituzionale "per conoscere e capire la ... In questo, nulla di strano. (CataniaTopNews)

In platea due signori sorridono, ma applausi zero. Ad un certo punto dice: "Conoscerete tutti almeno un anti-renziano spinto?" Diverse sono infatti le questioni che rendono ... (NewsAlghero)

E sugli attacchi al M5S dice: "Renzi li soffre perchè non può contare sui loro voti sperando che Berlusconi o qualcuno di destra porti qualche voto". (CittaCorriere)

I favorevoli al No sembrano essersi divisi tra chi ha parimenti semplificato il discorso "Perché Renzi se ne deve tornare a casa" e chi invece ha voluto sottolineare i difetti che vede nella Riforma Renzi-Boschi, in particolare nel superamento del ... (CorriereCity)

Si è riunito nei giorni scorsi il Consiglio Direttivo del ROCA (l'associazione dei contrattisti offshore che annovera 42 aziende legate al mondo della ricerca e produzione energetica), per discutere, fra l'altro, sull'importanza del referendum del 4 ... (OnlineReggi)