Udinese, Beto: "Mi ispiro a Ibra e Immobile, che bella la Serie A"

Fantacalcio.it SPORT

Mi ispiro tanto a Samuel Eto'o, poi mi piacciono tanto Lukaku, Immobile, Ibrahimovic, Dzeko e Zapata.

I modelli di Beto. "Sto bene in Italia, qui è il top.

Voglio vincere le partite".

Ho fatto sei gol ma è il lavoro di tutta la squadra.

Stavamo vincendo 3-1 e non possiamo concedere 3 gol in così poco tempo, abbiamo ancora da lavorare per migliorare"

(Fantacalcio.it)

Su altri giornali

MOLINA 6 - Al secondo tentativo fa secco Reina. Se per l’Udinese alla fine va bene così, perché ottiene un punto che fa morale e classifica, non altrettanto può dirsi per la Lazio. (Udinese Blog)

A scatenare gli animi è stata l’esultanza sfrontata di Walace, in occasione della punizione concretizzata dall’Udinese ben oltre il novantesimo. Il giocatore è andato davanti alla panchina biancoceleste, suscitando le reazioni dei padroni di casa. (Lazio News 24)

I biancocelesti restano al 9° posto con 22 punti, a -9 dal quarto posto dell’Atalanta. Il turno infrasettimanale si chiude con un Lazio-Udinese da montagne russe. (MilanNews24.com)

Sarebbe stato davvero un bel segnale, probabilmente la gara della svolta e invece non siamo stato nemmeno fortunati. Poi va sui black out della squadra: «Abbiamo momenti illogici e questo è palese. (Leggo.it)

Prima del fischio d’inizio del match, Toma Basic era tra i dubbi di Sarri e si è visto perché. Eppure Toma aveva avvertito i suoi compagni prima di arrivare all’Olimpico: «È stata una gara difficile proprio come pensavo. (Il Messaggero)

I due devono ancora essere trascinatori. I dubbi, soprattutto dopo un ko pesante come quello di Napoli, sono tanti. Ma in casa Lazio ci sono anche delle certezze- Queste ultime rispondono ai nomi di Pedro e Immobile. (Lazio News 24)