Salernitana-Roma, le formazioni ufficiali

Fantacalcio ® SPORT

Dove vedere la diretta TV di Salernitana-Roma. La diretta TV di Salernitana-Roma sarà trasmessa su DAZN e Sky Sport.

Inoltre, per tutti gli abbonati di Sky, sarà possibile vedere la partita anche tramite l'app di Sky Go su smartphone e tablet oltre che dall'app di DAZN presente sul decoder

La diretta dallo Stadio Arechi inizierà stasera 14 agosto, alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Salernitana-Bologna sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Il 22 imbuca per Dybala che prova il tiro e colpisce il palo. Davide Nicola. AS ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham (Retesport)

Ho visto una squadra ordinata giocare contro una squadra forte, con giocatori che hanno vinto trofei. Salernitana, Nicola: “Siamo un po’ mancati in lucidità. (Calcio In Pillole)

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro la Roma: "Sicuramente iniziamo con una squadra che vuole vincere lo scudetto, straordinaria, con un grande mister. (Calciomercato.com)

Per Sozza l'intervento del serbo è da cartellino, il primo in giallorosso per lui. Contrasto in zona laterale tra Pellegrini e Lassana Coulibaly: il centrocampista granata frana fallosamente sul capitano giallorosso commettendo fallo (ForzaRoma.info)

Vogliamo migliorare e progredire per costruire qualcosa di più duraturo e avere continuità. Queste le parole del mister:. La salvezza dello scorso anno metterà pressione ai nuovi acquisti? (ForzaRoma.info)

Lo spettacolo della Serie A non è che uno dei contenuti presenti nel catalogo della piattaforma, accessibile sottoscrivendo l’ abbonamento a DAZN. Entrambe hanno tutte le intenzioni di partire con il piede giusto questo nuovo percorso in Serie A. (Punto Informatico)