Omicidio stradale nel nisseno: arrestato il conducente 50enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Fatto Nisseno INTERNO

L’uomo era alla guida dell’auto che ieri ha impattato contro una Smart provocando la morte di una trentottenne di Butera, Jessica Luana Sbirziola.

Il cinquantenne, che procedeva nello stesso senso di marcia a bordo di una Mercedes Gla, ha preso in pieno l’altro veicolo che stava gia’ svoltando.

Il padre, invece, un pensionato di 81 anni, e’ stato trasportato dal 118 in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia dove e’ tutt’ora ricoverato, non in pericolo di vita

I carabinieri hanno arrestato un cinquantenne di Mazzarino, nel Nisseno, per omicidio stradale. (il Fatto Nisseno)

Su altre testate

Alessandro Bergonzoni, in un alto momento formativo proposto da Libera nazionale qualche anno fa, provocatoriamente recitava: “essere o essere…Umano? Che faccia la differenza non l’indifferenza.” Come presidio territoriale Libera auspichiamo una riflessione a voce alta ed altra possibilmente in Piazza del Popolo (Quotidiano online)

FILIANO: Frazioni di Luponia, Tittarella, Don Ciccio, Inforchia, Casenuove e zone limitrofe. Atella: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:15 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti inviata seconda serata del Pignola in Blues Causa maltempo, la serata di sabato 17 Luglio del Pignola in Blues è stata rinviata a martedi 20. (La Siritide)

Nell’incidente, sono rimasti coinvolti tre mezzi. Una donna di 38 anni di Butera, Jessica Luana Sbirziola, è morta in un incidente stradale verificatosi sulla Ss 626 all’altezza di un distributore di carburanti, nei pressi dello svincolo per Mazzarino (Canicatti Web Notizie)

L'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Trento. Foto Tony Pula. ARCO. Il traffico sulla Maza è stata intanto bloccato per consentire i soccorsi. (il Dolomiti)

Disavventura per una giovane ragazza fidentina che nella serata di sabato è rimasta ferita, fortunatamente in maniera lieve, in seguito ad un incidente stradale. Le sue condizioni di salute non sono gravi (ParmaToday)

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la donna stava percorrendo la Ss 626 in direzione di Caltanissetta, insieme al padre, alla guida della sua Smart quando ha svoltato a sinistra per immettersi nell’area dell’autogrill, all’altezza dello svincolo per Mazzarino (La Sicilia)