Lazio irriconoscibile e massimo risultato col minimo sforzo: Immobile piega l'Udinese 1 a 0

Fantagazzetta SPORT

match a ritmi bassi e che sembrava destinato a chiudersi sullo 0 a 0. Risolve il centravanti dal dischetto. Redazione Fantagazzetta | 26/02/2017 16:511'. Una Lazio al risparmio, un Udinese che parte forte per poi palesare i soliti limiti, una gara che ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altri media

L'attaccante biancoceleste, protagonista nella sofferta vittoria con l'Udinese, guarda con fiducia alla corsa verso un piazzamento Champions: " La classifica è diventata corta e dobbiamo approfittarne". (Calcio Fanpage)

I biancocelesti salgono al quinto posto, a meno 4 dal Napoli. di LUCIANO CREMONA. (Sport Mediaset)

“Non dobbiamo mollare, dobbiamo restare attaccati, in campionato davanti stanno correndo tutte”– questa la dichiarazione di Simone Inzaghi dopo la vittoria dell’Udinese.  (Prima Pagina News )

Rissa in tribuna dopo Lazio-Chievo: Daspo di un anno per Tounkara

Decisivo il calcio di rigore trasformato da Immobile nella ripresa. LAZIO-UDINESE 1-0: NUMERI E STATISTICHE. (Tuttosport)

L'atteggiamento estremamente difensivo dei friulani ha messo a nudo le difficoltà dei capitolini in questo genere di partite ... Contava vincere è così è stato. (Passione del Calcio)

La rissa sugli spalti dell'Olimpico al termine di Lazio-Chievo costa cara a Mamadou Tounkara: niente eventi sportivi per un anno, ma potrà giocare. (GOAL )