Cecilia Rodriguez paparazzata in compagnia di Pierpaolo Pretelli – FOTO

Cecilia Rodriguez paparazzata in compagnia di Pierpaolo Pretelli – FOTO
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Cecilia Rodriguez beccata in dolce compagnia, ma non è il suo fidanzato Ignazio Moser, bensì Pierpaolo Pretelli.

Vediamo insieme cosa è accaduto. Nelle ultime ore sono uscite delle immagini esclusive che ritraggono Cecilia Rodriguez in dolce compagnia.

Non può di certo essere il suo fidanzato, Ignazio Moser, anche perché il ciclista si trova all’Isola Dei Famosi.

Mentre Ignazio Moser è impegnato nelle varie di prove di sopravvivenze in Honduras, Cecilia Rodriguez si sta vivendo serenamente le sue giornate a Roma (Formatonews)

Su altre fonti

Ieri, mercoledì 5 maggio 2021, è andata in onda una nuova puntata de Il Punto Zeta, il primo talk di Tommaso Zorzi. Interpellata da Zorzi, quale tra le naufraghe potrebbe piacere a Moser, la Rodriguez ha confessato: "Vera Gemma? (ComingSoon.it)

Gilles, infatti, aveva accusato Tommaso Zorzi di aver fatto, da un punto di vista professionale, soltanto il Grande fratello Vip, a differenza sua che avrebbe una carriera consolidata. Cecilia Rodriguez si è sbilanciata su Gilles Rocca dopo la sua eliminazione all’Isola, facendo riferimento allo scontro con Tommaso Zorzi. (CheDonna.it)

LEGGI ANCHE > > > Fabrizio Corona torna in tribunale e viene richiamato: “Sono arrabbiato”. . Se Tommaso Zorzi ha pianto dalle risate, poco dopo ha anche pianto dalla commozione. (Inews24)

Cecilia Rodriguez non voleva Ignazio facesse lIsola Gli ho detto ti ammazzo ma poi

Nacho sposta tronchi che è una bellezza, mangia anche il suo primo piatto di riso e commenta: “Il mio primo pasto da isolano. Per Ignazio Moser la presenza sull’isola dei Famosi si trasforma in un enorme successo anche se non sono mancati gli incidenti. (la VOCE del TRENTINO)

Cecilia Rodriguez ha poi ammesso sugli ex della sorella: “Con altri fidanzati ho avuto qualche ansia” L’isola dei famosi, Cecilia Rodriguez confessa: “Quando ero lì volevo morire”. (Lanostratv)

“Quando è arrivata la proposta gli ho detto: 'Se fai un reality ti ammazzo’, ma poi…”. Una volta il matrimonio serviva anche ad uscire di casa e andare a vivere insieme, oggi per me dev’essere la festa dell’amore” (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr