Macchioni: Rai, l’urlo di Fedez l’ipocrisia dei partiti e la mediocrità che avanza

Servono nomi competenti e che siano in grado di mettere le mani nella Rai per riformarla davvero.

Bisogna amare veramente la Rai per essere capaci di riformarla davvero.

Qualcuno nella Lega come Capitanio insinua altro e parla di un cappellino che Fedez avrebbe voluto indossare.

L’ex ministro Valeria Fedeli, oggi capogruppo Pd in Vigilanza chiede “una nuova governance e un rilancio della mission Rai”. (Agenpress)

Ne parlano anche altri media

Non si sgonfiano le polemiche attorno al caso della presunta censura da parte della Rai denunciata da Fedez. Se la Rai vuole fare chiarezza, bene (Today.it)

E non solo: l’altro vicedirettore di Rai 3 Ranucci ha spiegato di essere contento perché la Rai ha chiesto scusa, come ha dichiarato Salini, a Fedez. Oggi il Messaggero pubblica un articolo che spiega che la Rai sarebbe pronta a intentare una causa contro Fedez per la telefonata con la vicedirettrice Ilaria Capitani postata sui social. (neXt Quotidiano)

Avrete capito che l’argomento del giorno, da giorni, è l’intervento di Fedez sul palco dell’auditorium di Roma il primo maggio. Non è mancata la polemica politica con Pd, 5Stelle e Leu uniti in favore di Fedez (Tiburno.tv)

C’è un articolo di Next Quotidiano che nella consueta maniera un po’ scanzonata, ma puntualissima ed efficace, racconta come la “comunicazione” del Tribuno leghista filo-dittocrata abbia i piedi d’argilla e cammini su una lastra di ghiaccio che diventa via via sempre più sottile. (Gaiaitalia.com Notizie)

infoitcultura : Ciclone Fedez sul concertone -. Ultime Notizie dalla rete : Concertone ciclone. Ticino Notizie. Ida Di Grazia C'è la Rai e c'è la Lega, ci sono il premier Mario Draghi e addirittura il Vaticano, nel testo che poi è andato in onda integralmente, senza alcuna censura. (Zazoom Blog)

Condividi l'articolo su:. “La Rai smentisce la censura – ha poi twittato Fedez, pubblicando un video con alcuni passaggi del colloquio con i dirigenti Rai -. (TeleNicosia)