Macchioni: Rai, l’urlo di Fedez l’ipocrisia dei partiti e la mediocrità che avanza

Macchioni: Rai, l’urlo di Fedez l’ipocrisia dei partiti e la mediocrità che avanza
Per saperne di più:
Agenpress CULTURA E SPETTACOLO

Servono nomi competenti e che siano in grado di mettere le mani nella Rai per riformarla davvero.

Bisogna amare veramente la Rai per essere capaci di riformarla davvero.

Qualcuno nella Lega come Capitanio insinua altro e parla di un cappellino che Fedez avrebbe voluto indossare.

L’ex ministro Valeria Fedeli, oggi capogruppo Pd in Vigilanza chiede “una nuova governance e un rilancio della mission Rai”. (Agenpress)

Ne parlano anche altri media

Il primo maggio di Fedez. Tutti ne scrivono, tutti ne parlano e sui social si è scatenato l’inferno. È a sinistra: artista di sinistra, censori di sinistra”. (Tiburno.tv)

Se la Rai vuole fare chiarezza, bene Nell'ultima intervista rilasciata a La Stampa, Fedez non arretra di un passo rispetto alle sue accuse, anzi rilancia. (Today.it)

A che punto è il Ddl Zan? Ora tocca chiedersi a che punto sia il Ddl Zan e quale sia il contenuto della legge giunta in Senato il 5 novembre 2020 dopo il via libera della Camera. (NewSicilia)

Ma davvero la Rai vuole fare causa a Fedez?

infoitcultura : Ciclone Fedez sul concertone -. Ultime Notizie dalla rete : Concertone ciclone. Ticino Notizie. Ida Di Grazia C'è la Rai e c'è la Lega, ci sono il premier Mario Draghi e addirittura il Vaticano, nel testo che poi è andato in onda integralmente, senza alcuna censura. (Zazoom Blog)

Voglio solo tornare dalla mia famiglia” Non voglio sembrare uno che vuole sfruttare questa situazione per apparire. (askanews)

Oggi il Messaggero pubblica un articolo che spiega che la Rai sarebbe pronta a intentare una causa contro Fedez per la telefonata con la vicedirettrice Ilaria Capitani postata sui social. C’è tutto il tempo per fare una riforma della governance del sistema radiotelevisivo pubblico, entro la fine della legislatura”. (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr