Concerto 1 maggio, il discorso di Fedez e la smentita Rai: a che punto è il Ddl Zan? VOTA IL SONDAGGIO

Con Fedez. Contro Fedez Guarda i risultati

Il contenuto del Ddl Zan. Pochi elementi ma essenziali.

Ora tocca chiedersi a che punto sia il Ddl Zan e quale sia il contenuto della legge giunta in Senato il 5 novembre 2020 dopo il via libera della Camera.

– Il discorso di Fedez in occasione del Concerto del Primo maggio non è passato affatto inosservato.

A che punto è il Ddl Zan?

(NewSicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

In queste ore mi stanno scrivendo tanti colleghi anche molto famosi che mi dicono come situazioni simili siano capitate anche a loro". Non si sgonfiano le polemiche attorno al caso della presunta censura da parte della Rai denunciata da Fedez. (Today.it)

C’è tutto il tempo per fare una riforma della governance del sistema radiotelevisivo pubblico, entro la fine della legislatura”. Oggi il Messaggero pubblica un articolo che spiega che la Rai sarebbe pronta a intentare una causa contro Fedez per la telefonata con la vicedirettrice Ilaria Capitani postata sui social. (neXt Quotidiano)

“La Rai smentisce la censura – ha poi twittato Fedez, pubblicando un video con alcuni passaggi del colloquio con i dirigenti Rai -. Così come è intervenuto tempestivamente sulla Superlega lo faccia anche sullo spettacolo, che ha un numero di lavoratori equivalente al calcio”. (TeleNicosia)

L’ex ministro Valeria Fedeli, oggi capogruppo Pd in Vigilanza chiede “una nuova governance e un rilancio della mission Rai”. Qualcuno nella Lega come Capitanio insinua altro e parla di un cappellino che Fedez avrebbe voluto indossare. (Agenpress)

In un attimo scoppia il caso politico infoitcultura : Ciclone Fedez sul concertone -. Ultime Notizie dalla rete : Concertone ciclone. Ticino Notizie. Ida Di Grazia C'è la Rai e c'è la Lega, ci sono il premier Mario Draghi e addirittura il Vaticano, nel testo che poi è andato in onda integralmente, senza alcuna censura. (Zazoom Blog)

Avrete capito che l’argomento del giorno, da giorni, è l’intervento di Fedez sul palco dell’auditorium di Roma il primo maggio. Il primo maggio di Fedez. Tutti ne scrivono, tutti ne parlano e sui social si è scatenato l’inferno. (Tiburno.tv)