Amici 20, Giulia e Sangiovanni “beccati” di nascosto da Rudy Zerbi: cosa stavano facendo? Immagine dolcissima

Amici 20, Giulia e Sangiovanni “beccati” di nascosto da Rudy Zerbi: cosa stavano facendo? Immagine dolcissima
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Sono due dei protagonisti indiscussi di questa ventesima edizione di Amici, Giulia Stabile e Sangiovanni.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Giulia e Sangiovanni “beccati” di nascosto: cosa stavano facendo. Attivissimo sul suo canale social ufficiale, Rudy Zerbi ama condividere ogni cosa con il suo pubblico social.

Di spalle a Rudy Zerbi ed appartenenti a due squadre differenti, tentano di darsi conforto mano nella mano

Amici 20, Giulia e Sangiovanni “beccati” di nascosto da Rudy Zerbi nel corso della puntata: l’immagine è davvero dolcissima. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aka7even contro Anna Pettinelli ad Amici 20: “Nemmeno mia madre mi dice presuntuoso”. Aka7even si sfoga con Sangiovanni e Giulia Stabile ad Amici 20. Le parole che Anna Pettinelli ha detto ad Aka7even non sono andate per niente bene all’allievo (Lanostratv)

💛 (@aka_7even_). Aka7even è senza ombra di dubbio uno degli allievi più amati della scuola di Amici 20. TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Uomini e Donne anticipazioni: Samantha Curcio ha scelto. Amici 20, Aka7even discute con la maestra Anna Pettinelli: “Non posso più parlare”. (Yeslife)

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Rudy Zerby, lasciando tutti senza parole sul cantante Aka7even. Durante la puntata di Amici 20 che è andata in onda nella giornata di sabato sera, in tanti hanno notato un commento che ha fatto direttamente Rudy Zerbi ad uno dei ragazzi in gara, ovvero Aka7even. (Formatonews)

Amici 20: Rudy Zerbi accusa di plagio Aka7even e Anna Pettinelli critica Sangiovanni, scintille in studio (VIDEO)

Leggi anche: Amici: Chi è Anna Pettinelli? Una volta tornato in casetta, Aka7even si è sfogato con i suoi compagni, affermando di essersi stancato di ricevere sempre queste parole così offensive da parte di Anna Pettinelli: “Sono presuntuoso perché voglio dire la mia?” (SoloDonna)

Amici, Rudy accusa Aka di plagio. Leggi anche: Amici: Pettinelli furiosa con Aka7even. Guanto di sfida tra Sangiovanni, (squadra Zerbi/Celentano) contro Aka7even (Pettinelli/Peparini). Nel ritornello del brano che Aka7 canta si ripete spesso “Si ah”, che ricorda la canzone di Frah Quintale. (SoloDonna)

La settima puntata del Serale di Amici ha visto scontrarsi Sangiovanni e Aka7even in un guanto di sfida davvero forte sulla scrittura delle barre. Il testo scritto dall'allievo di Anna Pettinelli, però, ha spiazzato Rudy Zerbi, che ha criticato duramente il cantante accusandolo di plagio. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr