Mediaset: 104 incontri di Champions in streaming a pagamento e 17 gratuiti in TV

HDblog SPORT

Mediaset ha acquistato i diritti che le consentiranno di trasmettere 121 partite a stagione per le prossime tre edizioni della Champions League.

Restano esclusi i 16 migliori incontri in programma il mercoledì: i diritti sono di Amazon che se li è aggiudicati in esclusiva

È però probabile che si sfrutterà la piattaforma Mediaset Play che dovrebbe evolvere nel corso dell'anno per inglobare anche Infinity. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Grazie all’investimento di Mediaset, i nostri telespettatori saranno tra i pochi in Europa a poter vedere in chiaro, sia in tv sia online, le migliori partite di Champions League. A tal proposito arrivano buone notizie per gli appassionati che potranno continuare a godere, almeno in piccola parte, della massima competizione europea in chiaro sui canali e le piattaforme Mediaset. (CalcioMercato.it)

Il rinnovo del prossimo triennio dell’accordo per la trasmissione delle gare di Serie A sta portando ad una vera spaccatura all’interno della Lega. In totale saranno quindi ben 121 match di Champions League a stagione a finire sulle reti di Cologno Monzese (Inews24)

Grazie all'investimento di Mediaset, i nostri telespettatori saranno tra i pochi in Europa a poter vedere in chiaro, sia in tv sia online, le migliori partite di Champions League. In più chi lo desidera potrà anche estendere la visione ad altri 104 match di Champions in streaming pay sulle nostre piattaforme» (ilGiornale.it)

Mediaset continuerà a trasmettere in chiaro, fino al 2024, la miglior partita di ogni turno di Champions League, oltre alle 104 gare in diretta streaming a pagamento. In più, dalla prossima stagione, chi lo desidera potrà anche estendere la visione ad altri 104 match di Champions League in streaming pay sulle piattaforme Mediaset. (RomaNews)

In più, dalla prossima stagione, chi lo desidera potrà anche estendere la visione ad altri 104 match di Champions League in streaming pay sulle piattaforme Mediaset. Una proposta pregiata che darà un’ulteriore spinta alla nostra offerta online già leader tra gli editori tv. (Milan News)

Non solo Sky Sport ed Amazon: dalla stagione 2021-2022 fino al 2024 la Champions League sarà visibile anche su Mediaset. I match saranno visibili su tutti i device, dalle smart tv fino a tablet, pc e cellulari”, si legge nella nota (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr