Sky, Ugolini: "Presa di posizione di Ancelotti, ora tutti devono assumersi responsabilità"

Tutto Napoli SPORT

Dai calciatori ci si deve aspettare qualcosa in più.

La presa di posizione di Ancelotti di ieri è stata chiara, ora tutti devono assumersi le proprie responsabilità, come ha detto l'allenatore.

E' inspiegabile come ci sia questa discontinuità di rendimento, a maggior ragione dopo una settimana in cui tante cose erano state chiarite".

C'è stato questo confronto tra l'allenatore e i giocatori.

Massimo Ugolini, giornalista Sky, da Castel Volturno ha rivelato le ultime nel suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "E' un momento estremamente difficile. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli già con Allan non può ricorrere a questo sistema di gioco perché manca il regista, ma senza il brasiliano tale scelta è ancora più discutibile". Paolo Del Genio, giornalista di Tele A, ha parlato a Kiss Kiss Napoli di quanto sta accadendo in casa azzurra e si è soffermato sul mercato. (AreaNapoli.it)

Valter De Maggio, giornalista, nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha parlato della brutta situazione che sta vivendo la squadra partenopea: "Così non si può proprio andare avanti, la classifica del Napoli è veramente sconcertante a questo punto della stagione. (AreaNapoli.it)

Poi aggiunge: "Arrivano diverse indiscrezioni in tal senso, pare che alcuni giocatori non siano d'accordo della decisione del nuovo ritiro. Il tecnico ha preso la sua decisione, la brutta sconfitta col Bologna, ha cominciato ad avere i suoi effetti sulla squadra partenopea". (AreaNapoli.it)

- MILANO, 03 DIC - Distrazione miotendinea della pianta del piede destro per Roberto Gagliardini. Altra sconfitta per la Primavera del Napoli che è uscita battuta nella sfida casalinga contro il Cagliari per 1-0. (Tutto Napoli)

Il giornalista nel corso dell'intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli ha parlato della situazione di Carlo Ancelotti. Carletto è un pilastro del calcio internazionale, ha capacità, ha abilità e professionalità per tirare la squadra fuori da questa situazione". (AreaNapoli.it)

Immaginato, ipotizzato o in qualche caso ignorato da un allenatore, aziendalista convinto, mai catturato dalla curiosità sui mormorii dello spogliatoio. “E ha vuotato il sacco, ha detto tutto e anche di più durante la riunione di ieri a Castel Volturno (IlNapolista)