Mura: il giocattolo Napoli è rotto ma ancora riparabile. Meglio che la società stavolta stia a guardare

IlNapolista SPORT

Sì, e adesso Ancelotti pensa a ricompattare il suo rapporto con i giocatori per ritrovare un equilibrio di rendimento”.

“Meglio che la società, stavolta, stia a guardare.

“Si può passare da una partita gagliarda ad Anfield a una sconfitta interna (e meritata) col Bologna?

La squadra passa dalla partita gagliarda di Anfield alla sconfitta interna col Bologna.

Ma a differenza di quanto accaduto nel caso dell’ammutinamento, stavolta la società dovrebbe comportarsi diversamente, continua Mura. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Carletto è un pilastro del calcio internazionale, ha capacità, ha abilità e professionalità per tirare la squadra fuori da questa situazione". Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "Ho letto diversi sondaggi, i tifosi vorrebbero che la società cambiasse allenatore e mandasse via Carlo Ancelotti! (AreaNapoli.it)

Valter De Maggio, giornalista, nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha parlato della brutta situazione che sta vivendo la squadra partenopea: "Così non si può proprio andare avanti, la classifica del Napoli è veramente sconcertante a questo punto della stagione. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli soffermandosi, tra le altre cose, sul momento degli azzurri: "Mi dispiace dirlo, ma Carlo Ancelotti non può schierare il 4-3-3 proprio quando manca un calciatore come Allan. (AreaNapoli.it)

- MILANO, 03 DIC - Distrazione miotendinea della pianta del piede destro per Roberto Gagliardini. Altra sconfitta per la Primavera del Napoli che è uscita battuta nella sfida casalinga contro il Cagliari per 1-0. (Tutto Napoli)

Il giornalista dell'emittente satellitare Sky ha parlato della situazione che sta vivendo la squadra partenopea. Il giornalista dell'emittente satellitare, spesso a bordo campo per le partite del Napoli, ha commentato così la decisione del tecnico azzurro di mandare nuovamente la squadra azzurra in ritiro dopo l'ammutinamento del mese scorso. (AreaNapoli.it)

Al ritiro non si sarebbe mai arrivati se Ancelotti non lo avesse considerato come l’ultima spiaggia. Erano voci fino a un mese fa, sono diventate micce esplosive che hanno compromesso quasi metà stagione”. (IlNapolista)