Meteo: nei PROSSIMI GIORNI sembrerà quasi INVERNO! FREDDO, VENTO forte e TEMPERATURE ancora in CALO entro Venerdì

Meteo: nei PROSSIMI GIORNI sembrerà quasi INVERNO! FREDDO, VENTO forte e TEMPERATURE ancora in CALO entro Venerdì
iLMeteo.it INTERNO

Meteo: nei PROSSIMI GIORNI sembrerà quasi INVERNO!

Un primo cambiamento avrà luogo a partire da venerdì 15, quando da Ovest avanzerà di gran carriera l'anticiclone delle Azzorre.

Ma decisamente non farà caldo neppure al Sud: da segnalare i 7/8°C attesi a Napoli e Catanzaro.

FREDDO, VENTO forte e TEMPERATURE ancora in CALO entro Venerdì. Arrivano FORTI VENTI, FREDDO e TEMPERATURE quasi invernaliL'autunno è iniziato da poco, ma nei prossimi giorni sembrerà quasi inverno!

Per ulteriori dettagli sul tempo che ci attende tra sabato e domenica cliccate qui

(iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre testate

Precipitazioni che interesseranno i settori centro-orientali della regione, con nevicate sul teramano e sulla Majella a partire inizialmente dai 1500-1600m, in calo entro la notte ai 1300-1400m. METEO CHIETI: condizioni meteo in rapido peggioramento sulla città di Chieti nella giornata di mercoledì, con piogge e rovesci tra pomeriggio e sera; tendenza a miglioramento entro fine giornata. (3bmeteo)

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 7 sarà di 7°C Venerdì 15 Ottobre: giornata caratterizzata da foschia densa al mattino, minima 6°C, massima 17°C. (iL Meteo)

Meteo Messina: temporali mercoledì, maltempo giovedì, bel tempo venerdì. 13 ottobre 2021. ore 23:30. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 11 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 11 secondi. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Nordovest. (3bmeteo)

PREVISIONI METEO domani 13 ottobre: fronte freddo sull'ITALIA con maltempo e temperature in calo

Advertisement. Lo indica un avviso meteo della Protezione civile che valutata per domani allerta arancione per rischio idrogeologico su parte di Calabria e Sicilia e allerta gialla sui restanti settori delle due regioni. (Corriere di Lamezia)

Allerte meteo previste: vento. (3bmeteo)

Una vasta saccatura depressionaria si allunga dalla Scandinavia verso l’Europa centro-orientale e pilota un fronte freddo che interessa l’Italia portando maltempo e clima freddo. Previsioni meteo per domani, 13 ottobre. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr