Toscana, piano di aumenti per Irpef e bollo auto se il governo non dà i ristori per la sanità

La Repubblica Firenze.it ECONOMIA

E l’assessore Bezzini dopo le critiche della segretaria Cgil: “Togliamo i medici dalle ambulanze, andranno nei pronto soccorso”.

Toscana, piano di aumenti per Irpef e bollo auto se il governo non dà i ristori per la sanità di Ernesto Ferrara. Giani valuta di trovare così 45 milioni.

Il governatore: “Mps, giusta la rottura con Unicredit

(La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per saperne di più. L’iniziativa è pensata per sensibilizzare il pubblico e mostrare sostegno e vicinanza alle donne colpite dal tumore al seno, la neoplasia più diffusa nel genere femminile, che riguarda una donna su nove nell’arco della vita, con circa 53.000 nuove diagnosi in Italia solo nel 2019. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 26 ottobre 2021 – Cambia faccia l’applicazione per leggere gli ebook della biblioteca digitale MLOL. Entra in vigore un nuova protezione per gli ebook, dal nome Readium LCP che verrà utilizzata dalla maggior parte degli editori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Alla Saccardi fa eco il coordinatore toscano di Italia Viva, ed europarlamentare, Nicola Danti, dichiarando di essere " fermamente contrari a ogni ipotesi di aumento della pressione fiscale. Il no di Italia Viva. (ilGiornale.it)

2 ' di lettura. Bollo auto scaduto: sarebbero in arrivo buone notizie per chi non è in regola con il pagamento. Se hai ancora dubbi sulla proroga del pagamento del bollo auto, non esitare a scriverci su Instagram (The Wam.net)

Tra i presenti il governatore Eugenio Giani, il capogruppo Pd Vincenzo Ceccarelli, la segretaria del Pd toscano Simona Bonafè, il capogruppo Iv Stefano Scaramelli, l’europarlamentare IvNicola Danti e il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo. (Corriere Fiorentino)

A questo punto, però, bisognerebbe guardare in faccia chi ha scritto la bufala del bollo auto cancellato, in tutti questi mesi. Si punta sul sicuro: bollo auto, con il bene registrato al Pubblico Registro Automobilistico, quindi certo. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr