Coppia trovata morta in casa: l'ipotesi è omicidio-suicido

Today INTERNO

L'uomo avrebbe sparato alla moglie con un fucile da caccia e poi si sarebbe suicidato. Il dramma poco dopo la mezzanotte. Redazione 31 marzo 2015. Storie Correlate. Spara alla moglie e poi si uccide durante la gara di nuoto del figlio 9; Famiglia sterminata ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Graziano Rossi, 53 anni, ha ucciso la moglie Maria Paola Trippi, 51, sparandole con un fucile da caccia e poi si è suicidato rivolgendo l'arma ... (Corriere Adriatico)

Giallo nella notte ad Arezzo: Graziano Rossi, 53 anni,e Maria Paola Trippi 51 sono stati ritrovati morti nella loro abitazione. (Ultime Notizie Flash)

A dare l'allarme i familiari. Una coppia di coniugi cinquantenni è stata trovata morta nellanotte del ... (Brindisi Seventh)

L'episodio si è verificato ... Alcuni colpi d'arma da fuoco nella notte e i familiari che scoprono marito e moglie, senza vita, in camera da letto. (Toscana News 24)

Secondo ... (Notizie Free)

L'uomo era un imprenditore edile di 53 anni e la moglie collaborava all'azienda, e aveva 51 anni. Una coppia è stata trovata morta nella propria casa, sulle colline della provincia di Arezzo, nella piccola frazione di Monastero. (CapannoriNews.info)