Germania-Italia U19, 15' emozionanti per Tresoldi

TUTTO mercato WEB SPORT

Germania-Italia U19, 15' emozionanti per Tresoldi. Il baby-bomber contro il suo Paese natale L'Italia Under-19 di Alberto Bollini ha battuto 3-2 la Germania nel primo match della seconda fase di qualificazione all'Europeo di categoria. È stata una partita ricca di emozioni, soprattutto per un giocatore: Nicolò Tresoldi, attaccante classe 2004 di chiare origini italiane ma in forza alla squadra di Streichsbier. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione ITASportPress Italia U19 questa sera in Germania, terra molto spesso generosa con il calcio azzurro. Serviva l’impresa. Era quello che Alberto Bollini aveva chiesto ai suoi ragazzi che al Weserstadion di Brema, gremito, superano la Germania 3-2 nel primo match della seconda fase di qualificazione dell’Europeo. (ItaSportPress)

Regonesi, che ormai è diventato un pilastro della difesa nella Primavera dell'Atalanta guidata da Marco Fioretto, ha dimostrato la sua versatilità giocando come terzino sinistro, il suo ruolo naturale, nell'Italia Under 19. (Tutto Atalanta)

Chi è Kayode Classe 2004, nato a Borgomanero in provincia di Novara, è un terzino destro ma all'occorrenza impiegabile anche sul versane sinistro. (Tuttosport)

Il centravanti della Primavera dell’Inter Francesco Pio Esposito ha esordito oggi con la maglia azzurra dell’Italia U19. Il giovane nerazzurro è partito dal primo minuto nel match contro la Germania per la qualificazione agli Europei under 19. (Inter News 24)

Al Weserstadion l'Italia U19 ha iniziato con una vittoria la fase Elite per le qualificazioni all'Europeo di categoria. Contro la Germania , gli azzurri hanno messo in mostra un buon calcio e una grande determinazione, che il ct Bollini ha voluto rimarcare al termine della partita. (Tuttosport)

Era quello che Alberto Bollini aveva chiesto ai suoi ragazzi che al Weserstadion di Brema superano la Germania 3-2 nel primo match della seconda fase di qualificazione dell'Europeo. Italia perfetta nel primo tempo, affaticata all'inizio del secondo, ma sempre lucida. (la Repubblica)