Alessandra Zorzin, mamma 21enne freddata in casa con un colpo di pistola. Il killer si uccide dopo la fuga

Blitz quotidiano INTERNO

La moglie è stesa nel letto della camera, il volto devastato da un colpo di pistola.

Così è stata uccisa Alessandra Zorzin, 21 anni, sposata e madre di due bambini.

La ragazza è stata uccisa a colpi di pistola a Montecchio Maggiore, nel Vicentino.

Per il Presidente della Provincia di Vicenza Francesco Rucco rabbia e incredulità devono lasciare il posto ora a segni concreti

L’ipotesi è che dietro la morte della giovane ci possa essere un movente passionale. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era una guardia giurata di 38 anni di Padova: l’epilogo a Ponte Alto in serata. S’è ucciso sparandosi l’assassino di Alessandra Zorzin, la giovane madre di 21 anni uccisa a Montecchio Maggiore oggi verso le 13. (La Piazza)

Alessandra Zorzin potrebbe avergli aperto la porta di casa intorno a mezzogiorno. Il presunto omicida pare si sia diretto verso il Lago di Garda per poi proseguire con la sua Lancia Y verso l'Emilia Romagna. (VeronaSera)

Secondo alcuni media sarebbe stato solo uno il colpo mortale, secondo altri più di uno i colpi esplosi. A scoprire il cadavere della giovane, secondo quanto scrive l’Ansa, suo marito. (Il Riformista)

“Le violenze degli uomini contro le donne devono essere fermate Facciamolo assieme, facciamolo per ricordare chi non c’è più e per tutelare chi vive situazioni di rischio e di fragilità. (Il Fatto Quotidiano)

Sui social tutto il suo amore per la figlia. Alessandra Zorzin aveva 21 anni e faceva la parrucchiera Chi è Alessandra Zorzin, la mamma di 21 anni uccisa con un colpo di pistola a Montecchio Maggiore Alessandra Zorzin, parrucchiera e mamma di 21 anni, è la vittima del femminicidio consumatosi oggi a Montecchio Maggiore, nel Vicentino: ad ucciderla con un colpo di pistola al volto un uomo sui 40 anni che si è poi dato alla fuga e che lei conosceva da poco. (Fanpage.it)

Solo una immagine recente ritrae assieme madre e figlia: Alessandra è al volante della sua auto e la figlia è seduta sul seggiolino nella parte posteriore della vettura La giovane è stata uccisa con un colpo di pistola al volto oggi a Montecchio Maggiore da un uomo che è poi fuggito. (Gazzetta del Sud)