Alessandra Zorzin, mamma 21enne freddata in casa con un colpo di pistola. Il killer si uccide dopo la fuga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano INTERNO

La moglie è stesa nel letto della camera, il volto devastato da un colpo di pistola.

Così è stata uccisa Alessandra Zorzin, 21 anni, sposata e madre di due bambini.

La ragazza è stata uccisa a colpi di pistola a Montecchio Maggiore, nel Vicentino.

Per il Presidente della Provincia di Vicenza Francesco Rucco rabbia e incredulità devono lasciare il posto ora a segni concreti

L’ipotesi è che dietro la morte della giovane ci possa essere un movente passionale. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scorsa settimana c'era stato un altro femminicidio a Noventa Vicentina, la vittima era una donna di 33 anni L'omicidio sarebbe avvenuto nella sua abitazione. (la Repubblica)

A scoprire il cadavere della giovane, secondo quanto scrive l’Ansa, suo marito. Una ragazza di 21 anni, a Montecchio Maggiore, nella frazione di Valdimolino, sarebbe stata freddata a colpi di pistola. (Il Riformista)

In base alle primissime informazioni, la vittima sarebbe una ragazza di 21 anni. Un altro femminicidio in provincia di Vicenza. (Il Mattino di Padova)

Ad aggredirla mortalmente sarebbe stato un uomo, attualmente ricercato dalle forze dell’ordine. I testimoni avrebbero visto scappare dall’abitazione un uomo con una fisionomia diversa dal marito che è salito su una Lancia nera e si è dato alla fuga (Corriere della Sera)

Secondo quanto appurato dai Carabinieri, la ragazza aveva conosciuto da poco il suo assassino che però era stato visto più volte in casa. Facciamolo assieme, facciamolo per ricordare chi non c’è più e per tutelare chi vive situazioni di rischio e di fragilità. (Il Fatto Quotidiano)

Era una guardia giurata di 38 anni di Padova: l’epilogo a Ponte Alto in serata. S’è ucciso sparandosi l’assassino di Alessandra Zorzin, la giovane madre di 21 anni uccisa a Montecchio Maggiore oggi verso le 13. (La Piazza)