Volkswagen Polo, la 1.0 TGI a metano completa la gamma

Motor1 Italia ECONOMIA

Quest’ultimo valore consente alla Polo TGI di accedere all’Ecobonus di 1.500 euro dedicato ai modelli con emissioni di CO2 comprese nella fascia 61-135 g/km.

La gamma della Volkswagen Polo restyling si allarga con l’aggiunta della versione a metano 1.0 TGI da 90 CV.

La gamma rinnovata della Polo debutterà sabato 23 e domenica 24 in un weekend a porte aperte nelle concessionarie Volkswagen

Potenza e autonomia. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altre testate

Quest'ultimo valore permette a tutte le versioni della Nuova Polo TGI di accedere all'Ecobonus di 1500 Euro dedicato ai modelli con emissioni di CO2 comprese tra 61 e 135 g/km. Quarantacinque anni di storia e 18 milioni di unità vendute, per Volkswagen Polo che, nella sua nuova versione, ora è anche a metano (Giornale di Sicilia)

Ai costi di gestione contenuti grazie anche al ridotto costo del carburante, la Nuova Polo TGI aggiunge la sostenibilità ambientale. Nuova generazione per la Polo TGI. Ormai prossima all’arrivo nelle Concessionarie Volkswagen, la rinnovata gamma della Nuova Polo si amplia con l’introduzione a listino della versione alimentata a gas metano, dotata del 1.0 TGI da 90 CV. (Bruno Allevi)

Volkswagen Polo TGI a metano, dopo la presentazione del restyling dei modelli a benzina e della sportiva GTI ecco la versione a gas naturale. Ha una capacità di 9 litri: in questo modo Volkswagen Polo TGI a metano è considerata monovalente. (QN Motori)

A sei mesi dalla presentazione del restyling della sesta serie quindi, ecco la nuova Volkswagen Polo con motore TGI da 1,0 litri turbo con 90 CV di potenza. Disponibilità e Prezzi di nuova Volkswagen Polo TGI. (Automoto.it)

Vista la configurazione dei serbatoi, la normativa italiana classifica la Nuova Polo TGI come veicolo cosiddetto “monovalente” a gas metano. Ai costi di gestione contenuti grazie anche al ridotto costo del carburante, la Nuova Polo TGI aggiunge la sostenibilità ambientale. (Automobilismo.it)

Le caratteristiche della Nuova Polo TGI. Ai costi di gestione contenuti grazie anche al ridotto costo del carburante, la Nuova Polo TGI aggiunge la sostenibilità ambientale. (AutoScout24 Magazine)