Elon Musk twitta, Bitcoin ed Ethereum crollano immediatamente

Elon Musk twitta, Bitcoin ed Ethereum crollano immediatamente
Lega Nerd ECONOMIA

Poi, alla fine, una delle classiche chiusure alla Musk: “detto questo, BTC & ETH sembrano effettivamente altini lol”.

Sabato era iniziato bene per i sostenitori del Bitcoin, Musk aveva deciso di suggerire di comprare criptovalute, piuttosto che investire in licenze bancarie che attestano il possesso di quote in oro, bene di rifugio per eccellenza.

L’idea era chiara, un simile acquisto rimane aleatorio, poiché non ci si porta a casa nessun bene fisico. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altre fonti

Dice Gates: «Musk ha un sacco di soldi ed è un investitore molto sofisticato, quindi non si preoccupa se il Bitcoin salirà o scenderà in modo inatteso. In un’ intervista rilasciata a Bloomberg Gates ha messo in guardia i piccoli investitori dal seguire le orme di Elon Musk, che recentemente ha investito 1,5 miliardi di dollari nella criptovaluta. (Corriere della Sera)

«Godiamo però di un grande autonomia – ha affermato Bellezza -: infatti lavoriamo con i nostri mezzi in diverse aree geografiche La transizione all’elettrico nell’automotive. «Cinque anni fa – ha affermato Bellezza – si pensava che l’elettrico avrebbe avuto un impatto enorme: per adesso non è così». (Industria Italiana)

Ma se l’offerta di auto elettriche tende a crescere, la domanda sta tenendo realmente il passo? E ancora: le azioni Tesla perdono oltre il 26% rispetto ai massimi toccati il 26 gennaio scorso a più di 883 dollari. (InvestireOggi.it)

Tesla cede 6% in avvio, in rosso per l'anno su impatto sell-off bitcoin

Los Angelese, 23 feb – Elon Musk “usa” la sua agenzia spaziale Space X per studiare il Covid, facendolo diventare un vero e proprio laboratorio a disposizione di chi studia l’immunizzazione al virus. Il 61% dei 120 dipendenti che hanno contratto il Covid, inoltre, hanno riferito di aver manifestato sintomi lievi dell’infezione. (Il Primato Nazionale)

La prima è non fare felice chi nel frattempo la Tesla Model Y Standard Range (con trazione posteriore) l’ha già ordinata e comprata. Il secondo è che qualcuno potrebbe porsi domande sul futuro del Model 3 nella stessa versione Standard Range, piuttosto venduta anche da noi. (Vaielettrico.it)

Stesso termine viene fissato per la trasmissione dei dati necessari per il pagamento del saldo, scaduti entro il 31 dicembre 2020. BONUS VACANZE - E' prevista la proroga al 31 dicembre 2021 della possibilità di usufruire del tax credit vacanze. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr