Omicidio a Novara, uomo di 68 anni ucciso a coltellate in casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Novara Today INTERNO

Dalle prime informazioni sembra che l'uomo vivesse da solo nell'abitazione insieme al suo cane, che è stato affidato ai volontari Enpa

Un uomo è stato ucciso in una casa di Sant'Andrea.

L'omicidio è avvenuto in via Andoardi, una traversa di via Beltrami, intorno alle 11.30 di oggi, mercoledì 24 novembre.

I vicini hanno sentito delle urla e hanno chiamato il 112: sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono entrati nell'appartamento insieme ai carabinieri e al 118. (Novara Today)

Su altre fonti

Le urla sono state sentite dai vicini di casa che hanno chiamato il 112. I carabinieri nell'ambito delle indagini per l'omicidio di Antonio Amicucci, in via Andoardi a Novara, nel rione di Sant’Andrea, stanno ascoltando una donna,. (La Stampa)

Il coltello usato per uccidere sarebbe stato trovato accanto al cadavere. Condividi. Un uomo di 58 anni è morto accoltellato a Novara, nella sua abitazione al civico 1 di via Andoardi, all'angolo con via Beltrami (Rai News)

La porta non è stata sfondata, in quella palazzina il pensionato faceva entrare solo persone che conosceva Sul posto i vigili del fuoco, la Croce rossa e i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l'accaduto e risalire all'identità dell'omicida. (La Stampa)

Un uomo di 68 anni è stato accoltellato in casa in un appartamento al secondo piano di una traversa di via Beltrami, in via Andoardi. Omicidio, questa mattina, mercoledì 24 novembre, intorno alle 11, a Novara (L'azione - Novara)

Il delitto. L'omicidio è avvenuto nell'abitazione di Amicucci al civico 1 di via Andoardi, all'angolo con via Beltrami. Si tratta della collaboratrice domestica della vittima, interrogata a lungo nel pomeriggio dai carabinieri. (Sky Tg24)

Il coltello da cucina con il quale l'uomo è stato colpito sarebbe stato trovato accanto al corpo, segnato da diverse ferite e trovato in una pozza di sangue. Il 68enne, originario dell'Abruzzo e in pensione, era una persona solitaria, che frequentava pochissime persone e usciva di rado di casa, secondo le prime testimonianze. (Il Giorno)