Omicidio a Novara, uomo di 68 anni ucciso a coltellate in casa

Omicidio a Novara, uomo di 68 anni ucciso a coltellate in casa
Novara Today INTERNO

Dalle prime informazioni sembra che l'uomo vivesse da solo nell'abitazione insieme al suo cane, che è stato affidato ai volontari Enpa

Un uomo è stato ucciso in una casa di Sant'Andrea.

L'omicidio è avvenuto in via Andoardi, una traversa di via Beltrami, intorno alle 11.30 di oggi, mercoledì 24 novembre.

I vicini hanno sentito delle urla e hanno chiamato il 112: sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono entrati nell'appartamento insieme ai carabinieri e al 118. (Novara Today)

Su altre fonti

Le urla sono state sentite dai vicini di casa che hanno chiamato il 112. I carabinieri nell'ambito delle indagini per l'omicidio di Antonio Amicucci, in via Andoardi a Novara, nel rione di Sant’Andrea, stanno ascoltando una donna,. (La Stampa)

Il coltello usato per uccidere sarebbe stato trovato accanto al cadavere. Condividi. Un uomo di 58 anni è morto accoltellato a Novara, nella sua abitazione al civico 1 di via Andoardi, all'angolo con via Beltrami (Rai News)

La porta non è stata sfondata, in quella palazzina il pensionato faceva entrare solo persone che conosceva Sul posto i vigili del fuoco, la Croce rossa e i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l'accaduto e risalire all'identità dell'omicida. (La Stampa)

Omicidio a Novara, uomo di 68 anni ucciso a coltellate in casa. Confessa la colf

Omicidio, questa mattina, mercoledì 24 novembre, intorno alle 11, a Novara. Un uomo di 68 anni è stato accoltellato in casa in un appartamento al secondo piano di una traversa di via Beltrami, in via Andoardi. (L'azione - Novara)

La donna, residente nello stesso quartiere, sposata e con figli, lavorava da almeno tre anni in quella casa. Il delitto. L'omicidio è avvenuto nell'abitazione di Amicucci al civico 1 di via Andoardi, all'angolo con via Beltrami (Sky Tg24)

Il coltello da cucina con il quale l'uomo è stato colpito sarebbe stato trovato accanto al corpo, segnato da diverse ferite e trovato in una pozza di sangue. In casa c'era anche il cane di un conoscente, un pastore maremmano di 60 chili, che è stato preso in consegna dall'Enpa (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr