Concorso 2800 assunzioni di tecnici al Sud: nuove selezioni dal 22 giugno

Resto al Sud INTERNO

I vincitori saranno assunti a tempo determinato, per un periodo non superiore a 36 mesi, presso varie PA in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia, per sostenere i vari enti nell’attuazione dei progetti legati al Recovery Plan.

Un vero e proprio colpo di scena per il primo concorso pubblico a seguire le procedure “fast track” previste per i concorsi pubblici.

Le nuove prove scritte. (Resto al Sud)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha detto Letizia Moratti, vicepresidente della Regione Lombardia, ai microfoni di Radio 24 Milano, 13 giu. (LaPresse)

*aggiornamento dell’11/06/2021: Grandi novità per il concorso 2800 Tecnici al sud. Concorso 2800 tecnici al Sud: domanda. La domanda di partecipazione al concorso potrà essere inviata esclusivamente online tramite l’apposito modulo digitale presente sulla piattaforma «Step-One 2019», raggiungibile all’indirizzo «https://ripam. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Torna a parlare il presidente dell'Associazione Rousseau. Dopo il divorzio tra l’Associazione Rousseau e il Movimento Cinque Stelle, torna a parlare Davide Casaleggio confermando la sua volontà di allontanarsi dal movimento fondato dal padre, Gianroberto: “negli ultimi 16 mesi abbiamo assistito a una serie di violazione di regole di partecipazione democratica interna, di principi del M5S, di regole che erano già state prese che sono state violate. (LaPresse)

Nuovo ciclo di selezioni per il Concorso Sud, finalizzato all'assunzione a tempo determinato di 2.800 tecnici nelle amministrazioni del Mezzogiorno. «In ragione della bassa partecipazione degli 8.582 candidati ammessi, inferiore al 65% in media e addirittura inferiore al 50% in alcune regioni, e della assoluta necessità di garantire l'interesse pubblico di vedere ricoperte tutte le 2. (Corriere del Mezzogiorno)

SELEZIONE. Qualora il numero di domande di ammissione al concorso per collaboratori di amministrazione presso l’Ordine dei Medici di Caserta sia superiore a 50, l’Amministrazione si riserva la possibilità di procedere ad una prova preselettiva. (Ti Consiglio)

Cliccando qui, invece, potete accedere al nostro gruppo Telegram sul concorso Per avere informazioni sul concorso, cliccate qui per entrare nel gruppo Facebook. (Concorsi Pubblici)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr