Pioli: “Dico tutto sugli infortuni di Mandzukic e Bennacer: sensazioni, diagnosi e rientro”

Pioli: “Dico tutto sugli infortuni di Mandzukic e Bennacer: sensazioni, diagnosi e rientro”
SOS Fanta SPORT

BENNACER – “Non ha avuto una ricaduta, il muscolo fatica a trovare l’elasticità, spero di ritrovarlo a breve”.

IBRA vs LUKAKU – “Ibra e Lukaku?

Dobbiamo giocare bene perché lo sappiamo fare, abbiamo la qualità tecnica.

– “Sono assolutamente convinto che ha un potenziale enorme ma è molto giovane, al primo anno a certi livelli.

CONDIZIONE – “Domani schiererò i giocatori che stanno bene, che sono pronti, molti di loro non hanno giocato giovedì

(SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Di seguito la lista ufficiale dei convocati di Stefano Pioli:. PORTIERI. A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu Come preannunciato, non figurano nella lista i nomi di Mandzukic e Bennacer. (MilanLive.it)

Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale di Stefano Pioli > > > Bennacer non ha avuto una ricaduta, solo che il muscolo ha bisogno di tempo, anche lui spero di averlo a breve”. (Pianeta Milan)

Brahim Diaz è tornato ad allenarsi nella settimana prima del del derby ed è quindi tornato tra i convocati di Pioli. Un ritorno importante per il Diavolo che potrebbe sfruttare la sua imprevedibilità a gara in corso. (MilanNews24.com)

Infortunati Milan, da Bennacer a Mandzukic: Pioli fa il punto

20 Febbraio 2021. Si ferma Mario Mandzukic a causa di un problema muscolare. Altra brutta notizia per Stefano Pioli in vista del derby di domenica: Mario Mandzukic è costretto a dare forfait per la sfida contro l'Inter. (Sportal)

Mandzukic out nel derby. vedi letture. Oggi alle 13:30 Serie A. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del mattino:. TMW - Derby Scudetto -1. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche:. Pioli parla degli infortunati. In stagione il Milan ha sempre registrato una costante presenza di infortunati in infermeria, costringendo l’allenatore ai salti mortali. Dei due, Bennacer era destinato a giocare titolare, e sarà sostituito da Sandro Tonali, mentre Mandzukic doveva partire dalla panchina per subentrare a gara in corso (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr