Due fratellini annegano nel Piave: choc e lacrime

La Voce di Rovigo INTERNO

Le ricerche sono state attivate immediatamente, ma sono state vane.

Le ricerche sono proseguite per ore, con la speranza che mano a mano si affievoliva, sino a quando non sono stati trovati i due corpi.

Due fratelli, di 14 e di 18 anni, sono morti mentre facevano il bagno nel Piave, in località Fagarè, comune di San Biagio di Callalta, Treviso.

Una tragedia che scuote tutto il Veneto e tutta Italia

Una tragedia che ha scosso tutto il Veneto. (La Voce di Rovigo)

Ne parlano anche altri media

Purtroppo i corpi privi di vita dei due ragazzi sono stati trovati poco dopo più a valle, a Ponte di Piave. ragedia oggi - 20 giugno - sul Piave dove due ragazzi di 14 e 18 anni sono annegati nel fiume. (leggo.it)

Tutto inutile, perché circa un'ora dopo sono riemersi i corpi dei due fratelli, a un chilometro di distanza dal punto in cui si erano tuffati. Fallou e Bassorou, intere comunità in lutto. In lutto anche le società sportive in cui militavano i due fratelli. (leggo.it)

Fallou, 14 anni, aveva appena finito la seconda media, giocava a calcio e sognava di entrare nel Venezia. Ora non ci sono più: sono un padre disperato, cerco sostegno nella preghiera» (Il Mattino di Padova)

Il bagno però è stato fatale per i due ragazzi di 14 e 18 anni, spariti all’improvviso sotto le acque. Le ricerche hanno avuto subito inizio, il tempo infatti è una risorsa importante nei casi di scomparsa e di salvataggio. (Internapoli)

APPROFONDIMENTI TRAGEDIA A FAGARE' Due ragazzi di 14 e 18 anni muoiono annegati nel Piave davanti agli. Il banco di “Bas”, come lo chiamavano gli amici, a settembre però rimarrà vuoto. (ilgazzettino.it)

Noi non siamo solo Caino e Abele, noi siamo fratelli che si salvano, e che muoiono anche per salvarsi. (La Stampa)