Eicma: Magri, legittime decisioni di Bmw e Ktm, ma premature

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Così Paolo Magri, Presidente di Confindustria ANCMA e Consigliere di EICMA S.p.A., in merito alla scelta di BMW e KTM di non partecipare all'Edizione 2020 dell'Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo di Milano in programma il prossimo novembre.

"È una decisione legittima che rispettiamo, ma pensiamo sia ancora prematura".

"Questo - ha sottolineato Magri in un comunicato - è sicuramente un momento molto complesso e dinamico che richiede coesione e grande attenzione nei confronti dei desiderata dell'industria delle due ruote e della sua filiera. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

"AD OGGI EICMA è CONFERMATA". Continua Magri: “Questo è sicuramente un momento molto complesso e dinamico che richiede coesione e grande attenzione nei confronti dei desiderata dell’industria delle due ruote e della sua filiera. (InMoto)

Per questi motivi, KTM AG ha identificato la sua non partecipazione come un modo per contribuire a un ritorno alle normali attività.”. EICMA 2020 si fara? e a rincarare la dose è KTM stessa. (Gripdetective)

KTM ha annunciato infatti che non sarà presente a nessuna delle fiere che verranno svolte durante il 2020. ore dall’annuncio-shock di BMW Motorrad, che ha annunciato l’assenza da Eicma 2020 e Intermot, arriva il coro di un altro colosso del motociclismo europeo. (OmniMoto.it)

- (PRIMAPRESS) Intanto Eicma ha annunciato il rinnovo del Consiglio di Amministrazione. (PrimaPress)

Ad oggi - ha concluso Magri - EICMA è confermata, sia per quest’anno che per i prossimi, nelle consuete date di novembre” Nel board ora siedono anche Paolo Magri, attuale presidente di Confindustria Ancma e Motorcycle Business Unit Manager di Brembo, Stefano Giannotti di KMI, Donatella Suardi, GM di Scott e Fabrizio Corsi, Product Communication Manager di Yamaha. (OmniMoto.it)

BMW Motorrad presenterà le anteprime mondiali e gli highlights dei prodotti previsti per questi spettacoli motociclistici su piattaforme alternative nell'autunno 2020. Questa decisione è stata presa al fine di contrastare subito in una fase iniziale le attuali incertezze di pianificazione, anche per tutti i nostri partner coinvolti nelle apparizioni del motor show BMW Motorrad, nell'interesse della massima sicurezza possibile, prevedibilità e trasparenza. (Giornale di Sicilia)