Coppa Italia LIVE: Venezia-Ascoli 0-0; Verona-Bari 1-0, sblocca Lasagna

Calciomercato.com SPORT

Crolla in casa alle 18 anche l'Hellas Verona: al Bentegodi passa 4-1 in rimonta il Bari, trascinato dalla tripletta di Cheddira

Nella prima gara, l'Ascoli vince al Penzo di Venezia per 3-2.

Il 2-3 finale però arriva con l’autorete di Baudouin che sancisce l’eliminazione del Venezia e il passaggio del turno dell’Ascoli.

Prosegue anche oggi il primo turno di Coppa Italia (32esimi di finale), con quattro match in programma. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Premier League, Bundesliga, Ligue1 e Coppa Italia nel fitto cartellone della domenica televisiva. Due anche gli incontri di Bundesliga: alle 15,30 su Sky Sport Calcio c’è Stoccarda-Lipsia con Pietro Nicolodi in postazione, alle 17,30 su Sky Sport Arena va in onda Colonia-Schalke 04 con la telecronaca di Massimo Marianella. (La Stampa)

Si prosegue alle 18 con il derby del Braglia tra Modena e Sassuolo. Questa sera gli ultimi due confronti: Cremonese-Ternana e Bologna-Cosenza. (Tutto Juve)

E infine, la Serie A: da domenica 14 agosto torna ‘Pressing’, che quest’anno raddoppia gli appuntamenti e andrà in onda, su Italia 1 in seconda serata, tutte le domeniche e tutti i lunedì di campionato con ‘Pressing Lunedì’. (Sport Mediaset)

Il ko casalingo contro il Como è l'ottavo stagionale casalingo per la Reggina, mai così tanti ko al Comunale/Granillo nei tornei di B a 20 squadre. SÌ TANTE SCONFITTE IN CASA NELLA B A 20 SQUADRE Il ko casalingo contro il Como è l'ottavo stagionale casalingo per la Reggina, mai così tanti ko al Comunale/Granillo nei tornei di B a 20 squadre. (TuttoReggina.com)

In precedenza, alle 18, stesso canale per Spezia-Como con Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese ai microfoni. Per la Bundesliga due gli incontri odierni: alle 15,30 Borussia M.-Hoffenheim su Sky Sport Action con Christian Giordano al microfono, alle 18,30 Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen con la telecronaca di Pietro Nicolodi su Sky Sport Uno. (La Stampa)

Il primato assoluto in tal senso sono le 11 sconfitte Il primato assoluto in tal senso sono le 11 sconfitte. (TuttoReggina.com)