Si avvia alla conclusione il piano territoriale GraiesLab dedicato alle zone montane e rurali

Torino Top News ECONOMIA

La mattinata ha ripercorso tutte le tappe di lavoro e fatto il punto su quanto ancora da realizzare per ciascun progetto.

Il pomeriggio però è stato dedicato a una serie di workshop che fanno già il punto sul futuro.

Da questo presupposto parte il nostro impegno per favorire lo sviluppo economico e sociale, nella logica di una crescita intelligente, sostenibile ed inclusiva che è alla base di questo Piter Alcotra”

Per questo il Comitato di pilotaggio del Graies che si è tenuto giovedì 9 giugno al Lac d’Aiguebelette, in Savoia, ha avuto un sapore speciale. (Torino Top News)

La notizia riportata su altre testate

Con la piattaforma verranno "" e ci sarà il trasferimento di 120 persone. Si tratta anche di una buona operazione per quanto riguarda i dipendenti e il territorio die anche per il sistema bancario nel suo complesso". (Finanza Repubblica)

Equita afferma che le stime di piano sono "leggermente superiori alle attese a livello operativo principalmente per, mentre la bottom line è in linea per assunzioni più prudenti sul fronte del CoR". Le maggiori attese vedono un'estensione del ribasso verso l'area di supporto stimata a 1,639 e successiva a quota 1,554 (Borsa Italiana)

Quando l'integrazione di Carige sarà completata, "e ci vorrà del tempo" potremo pensare ad altre operazioni", ha aggiunto. Lo ha detto l'ad di Bper, Piero Luigi Montani, rispondendo agli analisti alla presentazione del piano industriale al 2025. (La Sicilia)

Com-Fla-. (RADIOCOR) 10-06-22 20:12:55 (0628)NEWS 3 NNNN Bper: presenta a Consob domanda Opa obbligatoria totalitaria su Carige a 0,80 euro/azione (RCO). (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 10 giu - Bper ha presentato oggi alla Consob il documento di offerta relativo all'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria sulle azioni ordinarie di Banca Carige. (Il Sole 24 ORE)

Fino a un anno fa Bper aveva un taglio più da banca regionale ed era anche poco conosciuta. di Paolo Tomassone. La Borsa non ha fatto il miglior regalo a Bper Banca. (il Resto del Carlino)

Saranno inoltre cedute le attività non-core, tra cui la piattaforma di gestione degli Npl. Significativi gli investimenti in tecnologia - oltre 500 milioni di euro - indispensabili per rispondere all'accelerazione digitale che sta attraversando l'intero settore finanziario. (Tiscali Notizie)