PIEMONTE – Tre nuove guariti, tra i quali il Presidente Cirio

ObiettivoNews INTERNO

Le persone ricoverate in terapia intensiva sono 343, in altri reparti 2.194. . I tamponi diagnostici finora eseguiti sono 13.560, di cui 8.220 risultati negativi.

– Questa mattina, l’Unità di crisi della Regione Piemonte ha comunicato la guarigione virologica di altri tre pazienti: si tratta di una donna di 54 anni di Torino, di un bambino del Novarese e di un uomo di 47 anni del Cuneese.

Ve lo dico mentre mi preparo per correre all’Unità di crisi, perché l’unica priorità è continuare a lottare”. (ObiettivoNews)

Su altri media

Bollettino dei contagi ore 12.30. (Cuneodice.it)

Sono oltre 6mila i piemontesi finora risultati positivi al "coronavirus Covid-10". Il totale dei guariti in Piemonte sale così a 26: 2 nell’alessandrino, 5 nell’astigiano, 3 nel cuneese, 3 a Novara, 10 a Torino, 1 a Vercelli, e 2 extra-regione. (Novara Today)

Il nostro pensiero va alle loro famiglie e a quelle di tutti gli operatori sanitari che combattono da settimane in prima linea questa battaglia. (Novara Today)

I restanti 105 casi sono in fase di elaborazione e attribuzione territoriale. I tamponi diagnostici finora eseguiti sono 15.469, di cui 9.455 risultati negativi. (Quotidiano Piemontese)

“Sono guarito – dichiara il presidente Cirio – ho appena ricevuto l’esito del doppio tampone di verifica ed entrambi hanno dato esito negativo. Le persone guarite sono in totale 17: 4 dell’Astigiano, 2 del Cuneese, 3 del Novarese, 6 del Torinese, 1 del Vercellese e 1 residente fuori regione. (Telecity News 24)

E sono 62 i decessi di persone positive al tampone di oggi. Il nostro pensiero va alle loro famiglie e a quelle di tutti gli operatori sanitari che combattono da settimane in prima linea questa battaglia. (Corriere della Sera)