Atalanta-Udinese, si riparte dal 7-1, ma i nerazzurri hanno saputo fare anche meglio

TUTTO mercato WEB SPORT

La sconfitta patita dall'Udinese nell'ultimo turno ha posto fine ad una serie positiva di cinque gare.

Si riparte da questo risultato così rotondo nelle sfide tra Atalanta e Udinese.

Con questo punteggio è terminata la partita a Bergamo la scorsa stagione a favore dei nerazzurri.

TUTTI I PRECEDENTI A BERGAMO (SERIE A E B). 15 vittorie Atalanta. 19 pareggi. 7 vittorie Udinese. 67 gol fatti Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Gasperini. UDINESE (3-5-2). Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Okaka, Braaf. A disposizione: Scuffet, Gasparini, Samir, Ouwejan, Makengo, Stryger Larsen, Arslan, Micin, Nestorovski, Llorente, Forestieri, De Maio. (Tutto Atalanta)

E' quasi tutto pronto per Napoli-Crotone. Il Napoli - che in questo momento ha due gare in meno rispetto ai meneghini - può portarsi a -4. (Tutto Napoli)

Non riesce quasi mai ad incidere, tocca pochissimi palloni: rimandato alla prossima gara, deve fare qualcosa di più Le pagelle dell'Udinese - Musso croce e delizia, De Paul non brilla. (TUTTO mercato WEB)

Avete scelto il vostro undici titolare per la sfida di oggi contro l’Udinese, ecco la formazione dei tifosi! ATALANTA (3-5-2): Gollini; Romero, Djimsiti, Palomino; Maehle, de Roon, Freuler, Pessina, Gosens; Muriel, Zapata. (Calcio Atalanta)

Il Napoli però non si arrende e trova il gol del definitivo 4-3 con Di Lorenzo al 72'. Vittorie utili per Atalanta e Napoli mentre la Roma rallenta e scende al sesto posto. (Tuttosport)

La partita di oggi e l'avversario di oggi non c'entrano molto con i punti che abbiamo in classifica. Abbiamo cercato di rimanere attaccati al match, a vedere se riuscivamo a fare qualcosa di più. (Udinese Blog)