Infortunio Abraham, è mistero: resta a Londra 24 ore in più e la Roma non ha ancora una diagnosi

ilmessaggero.it SPORT

Mercoledì 13 Ottobre 2021, 20:12 - Ultimo aggiornamento: 21:53. Tammy Abraham è rimasto in Inghilterra più del previsto e non è atterrato a Roma alle 15.55 come pianificato.

Roma in ansia per l'infortunio: oggi il. TRIGORIA Roma, infortunio Abraham: Juve a rischio, ecco le condizioni del

Il club lo aspettava nel pomeriggio per sottoporlo immediatamente ai controlli strumentali e avere una diagnosi della caviglia destra infortunata ieri durante la partita tra Inghilterra e Ungheria (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Abraham ko con l'Inghilterra, l'ironia della Roma sui social: "Amiamo le soste per le Nazionali". foto ANSA. foto di ANSA. vedi letture. Oggi alle 14:58 Altre Notizie di fonte ANSA di. Si rivede Pellegrini, attesa per gli esami dell'inglese (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Austini, giornalista de Il Tempo, ha parlato del momento della Roma a Teleradiostereo 92.7: “Entro oggi Abraham sarà visitato dai medici della Roma. Così come il derby vinto lo scorso anno alle ultime partite, uno dei meno importanti degli ultimi anni (Tutto Juve)

Occhi puntati sulla Roma, la quale pare stia programmando un grande colpo dall’Ajax. Calciomercato Roma: pronto il colpo dall’Ajax. Il calciomercato della Roma continua ad alti ritmi, con la dirigenza pronta ad accontentare le richieste di Josè Mourinho per trasformare la squadra in una macchina ancora più competitiva. (Stop and Goal)

Esami strumentali per Abraham: ecco la diagnosi

Il numero 9 giallorosso, ultima vittima dello Squid Game delle nazionali, non è nuovo a questo tipo di problema fisico. Il centravanti inglese, che ha chiesto la sostituzione nella gara contro l’Ungheria per un problema alla caviglia destra, è rientrato a Fiumicino e in serata si sottoporrà a degli esami che stabiliranno l’entità dell’infortunio. (ForzaRoma.info)

“I love the international break” — AS Roma English (@ASRomaEN) October 13, 2021. Le soste per le nazionali fanno sempre tremare i club, che rischiano spesso di non avere a disposizione i giocatori alla ripresa dei campionati. (Calciomercato.com)

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr