TOP NEWS Ore 13 - Theo positivo al Covid. Abraham ko, ansia Roma. Parlano gli agenti

TOP NEWS Ore 13 - Theo positivo al Covid. Abraham ko, ansia Roma. Parlano gli agenti
TUTTO mercato WEB SPORT

Libero - I Sauditi fanno vacillare gli Zhang: sul piatto 1 miliardo per l'Inter - Leggi la notizia: CLICCA !

In sede per altro, poi la notizia su Maignan" - Leggi la notizia: CLICCA !

Ore 13 - Theo positivo al Covid.

Immobile e le critiche ricevute: "Lui non deve dimostrare nulla a nessuno" - Leggi la notizia: CLICCA !

TMW - Tottenham, scatto per Vlahovic: contatti in corso tra le parti - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La Roma ancora non ha notizie (la partita è appena terminata), ma a Trigoria c’è ovviamente apprensione, considerando che Abraham per Mourinho è un titolare fisso e domenica sera c’è la partita contro la Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Calciomercato Roma: pronto il colpo dall’Ajax. Il calciomercato della Roma continua ad alti ritmi, con la dirigenza pronta ad accontentare le richieste di Josè Mourinho per trasformare la squadra in una macchina ancora più competitiva. (Stop and Goal)

Abraham è rientrato a Roma, esami in serata. Prove di rinnovo per Mancini

Occasione importante per Shomurodov a cui potrebbe andare il fronte d’attacco. Se c’è qualcuno che, invece, può “sorridere” – non delle disgrazie altrui ma dell’occasione che potrebbe avere – quello è Eldor Shomurodov. (CalcioToday.it)

Nelle prossime ore, Abraham si sottoporrà a ulteriori accertamenti a Villa Stuart, e si potrà valutare la reale entità dell’infortunio. Ovviamente non verranno mai risarciti…“, e ancora: “Du p***e ste Nazionali!! (Virgilio Sport)

Il centravanti inglese, che ha chiesto la sostituzione nella gara contro l’Ungheria per un problema alla caviglia destra, è rientrato a Fiumicino e in serata si sottoporrà a degli esami che stabiliranno l’entità dell’infortunio. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr