Olginate. Si alza il sipario sulla stagione del cinema Jolly, si comincia con “Tenet”

Per conoscere la programmazione dei titoli e scoprire tutte le novità e le promozioni di questa nuova stagione è possibile seguire il sito www.cinemateatrojolly.it, oltre che iscriversi alla newsletter settimanale e/o i canali social e Whatsapp.

Il via con la proiezione di venerdì 18 settembre. Al cinema in sicurezza grazie allo staff del Jolly. OLGINATE – La nuova stagione del cinema teatro Jolly prenderà il via venerdì 18 settembre alle ore 21 con il film “Tenet” (diretto da Christopher Nolan, con John David Washington e Robert Pattinson). (Lecco Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

No e quindi questo dovrebbe spingerci a fare il possibile per contribuire a una programmazione importante nelle sale già in questo momento. Non c’è dubbio che il mondo del cinema non abbia mai vissuto una situazione del genere. (Cineguru)

Nella volontà di potenza di Tenet sembrano invece scatenarsi sotto forma di pellicola tutte le angosce e le inquietudini del nostro fragilissimo presente. «Inception sta ai film sulle rapine come Tenet ai film di spionaggio», suggerisce il cineasta-guru di Westminster, preannunciando deroghe importanti al genere. (ExibArt)

La chiusura dei cinema a causa del Coronavirus. Gli amanti del cinema hanno di sicuro sofferto particolarmente il periodo di inattività dei cinema. Tenet è riuscito a riportare gli spettatori nelle sale? (Superga Cinema)

Di grande nome c'è solo Tenet ed ormai non credo porti… - StefSpA_ : Per tracciare un'altra similitudine, il rapporto tra il Protagonista e Pattinson in #Tenet ha la stessa precisa din… - StefSpA_ : Comunque, una nota: si parla moltissimo di #Tenet come di un film molto ispirato a James Bond. (Zazoom Blog)

Le sale cinematografiche soffrono, il momento è drammatico, ma il fatto che il pubbl… - MaryPink70 : RT @GassmanGassmann: NON ODIARE terzo al box office!!! Box Office Mondiale 2020: Sale Tenet. (Zazoom Blog)

Ha sempre dei film incredibili in termini di ambizioni e aspettative, difficoltà di realizzazione tecnica ed emozioni presenti. CURIOSI ANEDDOTI SUL FILM. Ricordiamo un particolare dal set di Tenet: non erano presenti sedie e questo, come rivela Anne Hathaway a Variety, è espressamente una richiesta di Nolan. (MangaForever.net)