Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Decisione presa!

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Decisione presa!
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: la decisione sul futuro del fenomeno portoghese sembrerebbe essere stata presa.

In casa Juventus, a tenere banco è il futuro relativo a Cristiano Ronaldo, che da pochi giorni è atteso a Torino di rientro dalle vacanze.

Al netto dei rumours e delle indiscrezioni, più o meno presunte, sembra esserci ancora la Juventus nel futuro di Ronaldo, a meno che non vi siano irruzioni clamorose nel corso delle prossime ore

Leggi anche –> Juventus, infortunio Dybala | Salterà il match contro il Cesena (JuveLive)

Su altre testate

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus aspetta Cristiano Ronaldo ed è convinta che il giocatore rientri a Torino poiché non ha dato segnali di addio. Fino ad oggi non c'è nessuna offerta di top club per CR7, anche se non significa che non possa arrivare, ma al momento non ci sono trattative nè con il giocatore nè con la Juventus. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, Demiral ai saluti. Un altro possibile addio potrebbe essere quello di Merih Demiral: secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, sulle tracce del difensore turco sarebbe forte l’interesse dell’Atalanta che potrebbe strappare ai bianconeri anche Gianluca Frabotta. (Footballnews24.it)

Il futuro di Cristiano Ronaldo è sempre più in bianconero: il Paris Saint Germain continua infatti ad essere l'unica pista possibile, ma solo il passaggio di Kylian Mbappé al Real Madrid potrebbe far muovere qualcosa in questo senso (Calciomercato.com)

CMIT TV | Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: “Un’ipotesi è da escludere”

entre per molti il fine settimana è sinonimo di pausa, per la Juventus il prossimo weekend sarà un passaggio chiave nell'avvicinamento alla nuova stagione. Juventus: rientra Demiral, tre in lizza per un posto in difesa di Domenico Marchese 20 Luglio 2021 di Domenico Marchese. (la Repubblica)

15 Se dovesse partire Cristiano Ronaldo , la Juventus ha un tris di nomi sul taccuino per sostituirlo: come scrive Tuttosport , Cherubini , dovesse partire CR7, pensa a Mauro Icardi , Gabriel Jesus e Dusan Vlahovic (Calciomercato.com)

Per il portoghese al momento l’unica ipotesi da escludere è quella del rinnovo. Il futuro dell’asso portoghese è in bilico, poiché il calciatore non è centrale nei piani di Allegri. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr