ARTE. DOMANI AL PICCOLO TEATRO APERTO INCONTRI DEDICATI ALL’ARTE CONTEMPORANEA

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Ospiti: Alessandra Donati (avvocata), Franco Broccardi (dottore commercialista)Introduce e modera: AWI – Art Workers Italia

Saranno presenti l’avvocata Alessandra Donati e il dottore commercialista Franco Broccardi, consulenti di Art Workers Italia.

Dalle ore 9.30 alle ore 11.00 si terrà l’incontro di sensibilizzazione sul lavoro nell’arte contemporanea.

Una condizione di vulnerabilità divenuta insostenibile, in un comparto già caratterizzato dall’assenza strutturale di regolamentazione, riconoscimento e tutele. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Si tratta di un primo step sperimentale, che inizia da Reggio Calabria, e che poi sarà esteso a tutta la Calabria. Ad accogliere i vertici sindacali presso il Palazzo di Città, il sindaco Giuseppe Falcomatà e il Comandante della Polizia Locale reggina Salvatore Zucco. (Stretto web)

Neri, approvata in commissione, con la sola astensione della consigliera Iatì, con la quale si chiede il raddoppio dei fondi del Recovery Fund destinati al sud ed indirizzata al presidente del Consiglio «Un’accademia per comici in erba: devono aver scambiato per questo il consiglio comunale di Reggio Calabria i nostri rappresentanti istituzionali. (Tempo Stretto)

I casi confermati oggi sono così suddivisi: Cosenza 155, Reggio Calabria 143, Catanzaro 117, Crotone 42, Vibo Valentia 35 I casi attivi sono 14.887 e quelli chiusi 44.310. (OggiNotizie)

E se quella fosse la tomba di Giulia, figlia di Ottaviano Augusto, il primo imperatore di Roma? L’archeologo e docente universitario Daniele Castrizio, insieme al professore Lorenzo Braccesi, due fra i principali studiosi della vita di Giulia, vogliono vederci chiaro. (Stretto web)

Diminuiscono ancora i ricoverati: il bollettino (Di mercoledì 28 aprile 2021) Coronavirus: nelle ultime ventiquattro ore al GOM di Reggio Calabria sono stati 220 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. (Zazoom Blog)

Giuseppe Simone, 46 anni, da tutti conosciuto come Peppe, non ce l’ha fatta. Il 27 aprile scorso, purtroppo, ha perso la battaglia contro il male con il quale combatteva ormai da tempo (Il Reggino)